mercoledì 2 dicembre 2015

Haul Shopping romano


Chi mi segue su Instagram e su Facebook, sa che la scorsa settimana ho passato un paio di giorni in quel di Roma.
Di certo non potevo non pianificare quelle che sarebbero state le mie tappe "spendaccione" in quei negozi che nella mia città non esistono proprio.
Quindi, venerdì' mattina prima tappa assolutamente Via Del Corso. Vi dico solo che ho perso quasi un'ora dentro Lush. Complici qualche regalino che dovevo fare, più le ragazze che mi hanno fatto provare praticamente i prodotti di quasi mezzo negozio, ho approfittato per comprare anche qualcisna per me e testarla.


Ho acquistato il famosissimo sapone NON SI MANGIA, al quale non potevano dare nome migliore dato che ha un profumo pazzesco di dolcetto al miele.
Ho preso poi una bomba da bagno di quelle natalizie, in particolar modo la BUTTERBEAR, che promette di fare un sacco di schiuma  nella vasca da bagno, lasciando un profumo inebriante di vaniglia.


Sempre da Lush ho poi preso uno shampoo solido, il NEW, alla cannella che solo sentendo la profumazione mi verrebbe voglia di stare sempre di testa sotto l'acqua :D
In combo allo shampoo ho preso anche il balsamo, che però in quanto a profumazione non ci siamo proprio. Sto parlando di SHINING, che è composto da alghe e limone ed è adatto a tutti i tipi di capelli, persino quelli grassi come i miei.
Infine ho preso anche un bagnoschiuma, il REGINA DI ROSE nel formato liquido però, che non ho trovato sul sito. La profumazione è particolare, è un mix di rose e olio di argan.
Vi dico solo che tengo accanto a me in questo momento le buste di Lush ed il profumo che ne esce fuori è qualcosa di paradisiaco.
Le commesse tra l'altro sono state molto carine da darmi anche 3 campioncini. Ne ho ricevuTi 2 di scrub per le labbra (SANTA'S che è prettamente in edizione limitata natalizia e LABBRA DA CINEMA). Per ultimo mi hanno dato anche un campioncino di REGINA DI ROSE balsamo corpo, da utilizzare in combo con il bagnoschiuma che ho acquistato.


Passeggiando qualche metro più avanti ho visto Wycon e dato che era una vita che ero curiosa i testare i loro prodotti, dovevo entrarci assolutamente. Il concept è praticamente quello di Kiko, così come i prezzi.
Sono stata fortunata perchè venerdì c'era il Black Friday e Wycon era tra quei negozi che aderivano all'iniziativa. C'era il 20% su tutti gli articoli del negozio e così ne ho approfittato per provare 3 tinte labbra delle quali ho sentito parlare su molti blog e su Youtube.
Ho acquistato i numeri 25-26-27 della linea LONG LASTING LIQUID LIPSTICK, che hanno praticamente il packaging di un lucidalabbra, ma che in realtà dopo l'applicazione si opacizzano e diventano un rossetto no transfer. Il prezzo è di 6,90 euro, ma io li ho pagati 5,52 euro con lo sconto del 20%.
Ho preso anche un blush della linea COMPACT BLUSH nella tonalità 20 il cui prezzo è 7,90 euro, ma che io ho pagato 6,32 euro. In più, quel giorno c'era la promo che, facendo un acquisto minimo di 19,90 euro regalavano una pochette. Ed io ho preso quella fucsia, che ha un valore di 7,90 euro.
Ho infine approfittato per fare altre 2 tappe: Tiger nel quale ho acquistato le calamite a forma di cuoricino ed un'agenda 2016, e MAC nel quale ho acquistato MEHR. Si, devo ammettere che ultimamente sono in fissa con i rossetti dal finish matte!
Bene, questi sono stati tutti i miei acquisti pre-natalizi in giro per Roma.
Spero di non avervi annoiato, e anzi. se c'è qualche prodotto di WYCON che ritenete sia una chicca da avere assolutamente, scrivetemelo pure nei commenti, perchè sto pensando di afre un ordine online più in là! ;)


Etichette: , , , , , , , , , ,



0 Commenti:

Posta un commento

I vostri commenti sono sempre graditissimi!! ^_^

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

>Newer Posts >Older Posts
<--Second Sidebar -->

      

Amando.it
Paperblog