mercoledì 6 gennaio 2016

Fruttonero - Olio Vergine di Andiroba





Qualche settimana fa sono stata contattata da Alice in merito ad una collaborazione con il marchio Fruttonero Natural Cosmetics, un'azienda di Senigallia Ancona, che realizza cosmetici per viso, corpo e capelli bioligici, vegani e naturali certificati 100% Made in Italy.
I prodotti della Fruttonero sono olii, burri e saponi che vengono definiti "intelligenti" in quanto riconoscono il bisogno della pele del viso, del corpo e dei capeli e si attivano per risolvere la problematica.
Sono prodotti indicati per tute le età,  dai bambini agli anziani e per ogni tiologia di pelle o capelli.
Sia gli oli che i burri, inoltre, sono ottenuti da spremitura a freddo che è quindi in grado di preservare tutt i principi attivi naturali.

Ho deciso di provare l'Olio di Andiroba Puro, e vi spiego il perché.
Innanzitutto ha diverse proprietà: è levigante, stimolante del microcir olo, drenante, antimicotico, antifungino, analgesico del dolore ed antinfiammatorio.
È infatti particolarmente indicato per PREVENIRE E RIDURRE GLI INESTETISMI CAUSATI DALLA CELLULITE. Infatti se usato regolarmemte stimola la , microcircolazione e riduce la buccia d'arancia rimuovendo i liquidi.
È utilissimo anche per la pulizia del viso, per rimuovere l'acne, i punti neri e l'herpes labiale.
Per ultimo è ottimo anche per i dolori muscolari.

Personalmente l'ho utilizzato e lo sto ancora utilizzando sulle gambe come anticellulite, ma non avendolo utilizzato costantemente tutti i giorni non posso dire di aver visto grossi risultati.
Certo è che le mie gambe risultano molto più idratate e già questo per me che ho le gambe spesso secchissime è sinonimo di un ottimo prodotto.

Una cosa che ci tengo a sottolineare,  è al di là di tutto, l'impegno etico e sociale di Fruttonero che sostiene le popolazioni dei paesi africani im cui opera attraverso progetti mirati alla crescita professionale e allo sviluppo dei territori e delle persone.

Trovate Fruttonero anche su Facebook, e sul sito Fruttonero!

Etichette: , ,



0 Commenti:

Posta un commento

I vostri commenti sono sempre graditissimi!! ^_^

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

>Newer Posts >Older Posts
<--Second Sidebar -->

      

Amando.it
Paperblog