venerdì 15 gennaio 2016

Haul ultimi acquisti (make up e non solo)


Martedì , approfittando della mia giornata libera da lavoro, sono andata in quel di Bari con la mia amica Adele (ciao Adele!!! :P) a far "girare l'economia" alias Shopping!
Abbiamo girato tutti i negozi che era umanamente possibile girare, certo, quelli adatti alle nostre tasche, tra Via Sparano e Corso Cavour, e così non potevano di certo mancare acquisti in fatto di make up.
Prima tappa Kiko. Ormai lo ammetto, non sto più dietro come prima alle uscite delle varie collezioni, dato che da Kiko ultimamente sto facendo acquisti solo e maggiormente in periodo di saldo.
Mi sono quindi fiondata in quei contenitori che di solito si trovano al centro del negozio, ed ho dato un'occhiatina a quelle che erano le offerte. Così ho trovato un blush della linea Double Deco nella tonalità 02 Doral. E' un mix di tre tonalità molto chiare: un pesca,  un corallo ed un rosa Barbie. Era proprio il tipo di blush che mancava nel mio beauty, dato che ormai essendo tornata ad essere un cadaverino, avevo bisogno di una tonalità di blush che non mi facesse sembrare necessariamente Heidi.
Sempre da Kiko ho poi preso in offerta uno di quegli ombretti tanto decantati sul web. Sto parlando dei Cream Crush, quegli ombretti in crema a lunga tenuta. Il colore che ho preso io è il n. 05, che vi assicuro, è un colore spettacolare. E' una tonalità chiara, che io definisco passe-par-tout, in quanto può essere utilizzato sia da solo, che come base per un altro ombretto. Io l'ho messo mercoledì a lavoro. Vi dico solo che l'ho messo come base e sopra ci ho applicato Water Dream di Nabla, che per me sono praticamente identici. Bene, l'ho tenuto su senza ritocchi dal mattino alle 8 alla sera alle 21, ed era perfetto! Come prima impressione è davvero sorprendente, e questo mi fa capire che probabilmente Kiko abbia elevato un po' la qualità dei suoi prodotti.
Seconda tappa Zara, dove a livello di abbigliamento c'era il peggio del peggio, mentre ho acquistato come ogni volta che metto piede lì, un profumo, che avevo già terminato tempo fa (qui trovate il post dei prodotti finiti in cui ve ne parlo). Però devo dire che anche Zara ha imparato a barare in fatto di scontistica dei saldi, in quanto io di solito il profumo da borsetta lo pago a prezzo pieno 6,99 euro, mentre loro hanno fatto risultare il prezzo pieno 7,25 euro. Ok, pochi centesimi, ma non si fa!
Ultima tappa obbligatoria, Sephora!
Sono giustificata, dovevo comprare la testina del Clarisonic,che per buona norma va cambiata ogni 3 mesi, ma che io faccio durare molto di più!
Quindi ho riacquistato quella ed in più le immancabili maschere, che da quando sono uscite sono diventate parte integrante della mia skin care routine.
Ve ne parlerò in un post apposito, ma per il momento posso dirvi che quella che continuo ad acquistare e riacquistare è la Pearl Mask.
E nulla...questi sono stati i miei acquisti durante i saldi (mancano i pennelli di Neve Cosmetics che to aspettando con fervore e dovrebbero bussare alla mia porta a breve!).
Voi quali acquisti avete fatto?

Etichette: , , ,



1 Commenti:

Alle 15 gennaio 2016 06:45 , Blogger Adele D'Aria ha detto...

Ciao Mara 😘

 

Posta un commento

I vostri commenti sono sempre graditissimi!! ^_^

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

>Newer Posts >Older Posts
<--Second Sidebar -->

      

Amando.it
Paperblog