mercoledì 20 gennaio 2016

Le Maschere di Sephora

Immagine Web


Lo ammetto. Da quando le ho scoperte, sono entrata nel trip delle maschere di Sephora.
Queste maschere in tessuto sono una forza. Una vera e propria potenza.
Sono disponibili in 8 varianti, 4 delle quali ho avuto modo di testare.
Ogni maschera ha un'azione specifica per tipo di pelle e contiene 24 gr di prodotto.
Personalmente ho provato quella al Ginseng, per un'azione tonificante, quella al Tè Verde, per un'azione opacizzante, quella alla Rosa, ultra idratante e quella alla Perla per un'azione uniformante ed illuminante.
Ed è proprio quest'ultima che io continuo a comprare e ricomprare, perché secondo me è la migliore tra tutte.
 La sua azione illuminante è davvero visibile subito dopo l'applicazione. E non solo! Io la trovo anche molto molto idratante, tant'è che noto una certa differenza anche quando applico il fondotinta. Si stende che è una meraviglia e la pelle risulta molto più luminosa.
Il trattamento con la maschera è raccomandato per 15 minuti anche con una frequenza di 2/3 volte a settimana, ma io in tutta sincerità, anche per mancanza di tempo, in tutta sincerità la utilizzo una volta ogni 2 settimane.
Questo prodotto ha però un'unica pecca. Sarà che io ho un visino molto piccolo, per me la maschera risulta troppo grande. Quindi, per chi come me ha il viso piccolo, conviene mettere una fascia ai capelli in modo da evitare di sporcarli, o al max fare la maschera prima di lavarsi i capelli.
Tra l'altro in teoria è una maschera monouso, ma in realtà alcune commesse da Sephora, mi hanno detto sottobanco che sarebbe possibile anche utilizzarle 2/3 volte, semplicemente tenendole in frigo al fresco, in quanto il prodotto depositato sulla maschera è talmente tanto che anche una volta tolta la maschera ne resta in abbondanza tanto che è un peccato gettarla via.
Il prezzo è di 3,90 euro per maschera, ed è disponibile anche la versione occhi, sempre allo stesso prezzo.
Per chi volesse, Sephora ha creato un cofanetto con tutte le varianti insieme al costo di 20,90 euro, in modo da poterle testare tutte e scegliere poi quella preferita per gli acquisti successivi.
Dove acquistarle? Nel negozio fisico da Sephora, o direttamente on line qui!
Chi di voi le ha provate??




Etichette: ,



1 Commenti:

Alle 26 gennaio 2016 11:04 , Blogger Anekark ha detto...

Io ho fatto così, senza che me lo dicessero, ma non la misi in frigo! Parlo al singolare perchè ne ho provata solo una, anche se ne ho altre 2...è trovare quei 15 minuti per stare ferme è il problema :-D

 

Posta un commento

I vostri commenti sono sempre graditissimi!! ^_^

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

>Newer Posts >Older Posts
<--Second Sidebar -->

      

Amando.it
Paperblog