venerdì 29 aprile 2016

Essence Longlasting Lipstick



Avrei dovuto scrivere questo post molto tempo fa, così come tutti gli altri post che ho in arretrato, ma purtroppo la vita frenetica di tutti i giorni non mi permette di stare molto dietro al blog ultimamente.
In ogni caso oggi voglio parlarvi di uno dei prodotti che mi ha davvero sorpreso nell'ultimo anno.
Sto parlando dei Rossetti ESSENCE della linea lunga durata.
Io li posseggo da un po' ormai, e ne ho acquistati 4, anche se ho in mente di acquistarne altri.
I colori sono quelli della foto di cui sopra, anche se vi garantisco che purtroppo in foto non rendono assolutamente il colore reale dei rossetti.
Come avrete potuto notare ce n'è uno in particolare che sta giungendo al capolinea ed è il 07 Natural Beauty.



 Natural Beauty è il rossetto che posso dire di aver utilizzato quasi tutti i giorni a lavoro, come sostituto del burrocacao. Si, perché questi rossetti hanno una texture molto cremosa ed anche molto idratante, e proprio questo li rende molto confortevoli sulle labbra, quasi da non accorgersi nemmeno di indossarli.
Un altro dei miei colori preferiti in assoluto è Blush My Lips, un fucsia molto acceso, che però si adatta perfettamente ad ogni look, dal nude allo smokey eyes.
Questo colore in particolare è a mio avviso un portento: lo metto al mattino, parlo, bevo, mangio qualcosina, e sbiadisce solo un pochetto ma in maniera uniforme, e non come gli altri rossetti che di solito, quando mangio, tendono a perdere colore nella parte centrale delle labbra, facendo restare solo il contorno labbra.
Il n. 01 Coral Calling è un color corallo, che a me piace un sacco d'estate con l'abbronzatura, magari con un look tendente al bronzo. Trovo che risalti davvero un sacco. Ecco, forse questo dei 4 è il colore che dura un po' meno, e che mi crea quella inestetica righetta all'interno delle labbra.
Infine il n. 04 On The Catwalk! è un rosso tendente al bordeaux davvero bello. Questo lo preferisco maggiormente in inverno, proprio perché non è il classico rosso, ma vira più ad una tonalità scura.



Questi rossetti poi sono fantastici anche dal punto di vista economico, poiché costano meno di 3 euro!
Contengono 3.8 g i prodotto ed hanno una durata di 24 mesi dall'apertura ;)
Insomma, non so se si è capito quanto io sia entusiasta di questi rossetti, e quanto io possa consigliarveli!
Chi di voi li ha provati?? Raccontatemi con un commento cosa ne pensate e se avete qualche altro colore da consigliarmi!!!


P.S. Questo post non è sponsorizzato. Non sono stata contattata da Essence, e la recensione è frutto della mia personale esperienza con i prodotti su citati.

Etichette: , ,



0 Commenti:

Posta un commento

I vostri commenti sono sempre graditissimi!! ^_^

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

>Newer Posts >Older Posts
<--Second Sidebar -->

      

Amando.it
Paperblog