lunedì 23 maggio 2016

A proposito di manicure...Trebosi Nail Care




Qualche mese fa, sono stata contattata da Trebosi, per poter testare alcuni dei loro prodotti riguadanti la cura delle unghie.
Non conoscevo questa azienda, né ne avevo mai sentito parlare in tutta sincerità, ma sono stata molto incuriosita e per questo ho deciso di "collaborare" con loro e provare qualcosa che stavolta riguardasse la nail care e non il make up.
Quello che ho ricevuto, è stato un kit composto da 5 smalti ed un solvente.



Gli smalti in questione sono:

- Re - Nail: si tratta di un gel a base d'acqua ad azione antiossidante ed idratante. All'interno del gel sono presenti delle microparticelle che simulano un po' quelle presenti in un vero e proprio scrub.
Questo prodotto io lo utilizzo sia quando devo fare la manicure stendendolo sulle cuticole sia su tutta l'unghia. ma anche tutte le sere prima di andare a letto, solamente sulle cuticole. Devo dire che le rende davvero morbide e mi piace un sacco!

- Vitaminic Base: è una base trasparente arricchita con un mix vitaminico. Ogni manicure che si rispetti deve avere una buona base. Questa io la alterno ad un altro dei miei smalti preferiti in assoluto di questa gamma, e cioè il

- Diamond Nail: altro non è che uno smalto trasparente arricchito con microparticelle di diamante nero ed un agente indurente, che serve proprio a rinforzare le unghie. E vi garantisco che è davvero ciò di cui ho bisogno proprio nei cambi di stagione, in quanto le mie unghie ne risentono tantissimo, addirittura sfogliando.

- Oxygen Nail: è uno smalto sempre trasparente, ma stavolta antiage, che apporta nutrimento alle unghie aiutando a ringiovanirle. Devo dire che questo è l'unico smalto che ancora non ho testato, sarà perché a me la parola ANTIAGE mette un po' d'ansia!

- Top Shine Plus: infine il Top Coat ultra brillante con un effetto extra lucido.
Ad essere sincera, con il lavoro che faccio, mi rendo conto che non c'è smalto o Top Coat che tenga, quindi quello del Top Coat è un passaggio che riservo solo nell'occasione in cui ho più tempo da dedicare alla manicure. Tuttavia di questo prodotto posso sicuramente decantare la sua qualità in termini di lucidità, ma non di resa, in quanto su di me, ripeto, nessuno smalto dura realmente più di 2 giorni!





Ultimo, ma non per importanza, il solvente NOACE. Questo è il solvente della mia vita! E' senza acetone, e protegge le unghie grazie all'olio di germe di grano. Rimuove lo smalto alla perfezione, e la cosa particolare, è che proprio grazie alla presenza dell'olio, l'unghia resta come idratata una volta rimosso lo smalto.

Tutti i prodotti Trebosi sono prodotti professionali che potete acquistare nei centri estetici o direttamente sul sito www.trebosi.com.
Pensavo che questi prodotti per la loro qualità, avessero un prezzo eccessivo, e invece devo dire che sono accessibilissimi (parliamo di prezzi addirittura inferiori agli smalti Essie!).
Una cosa che certamente riacquisterò sarà il solvente, e perché no, data la gamma di prodotti presenti sul sito, sicuramente anche qualche smalto colorato! ;)


N.B. Tutti i prodotti citati in questo post mi sono stati omaggiati dall'azienda su citata. Le mie impressioni sono assolutamente sincere.

Etichette: , ,



1 Commenti:

Alle 30 maggio 2016 02:31 , Anonymous Excied Berch ha detto...

I love the fashion look, these ones are lovely! x

 

Posta un commento

I vostri commenti sono sempre graditissimi!! ^_^

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

>Newer Posts >Older Posts
<--Second Sidebar -->

      

Amando.it
Paperblog