domenica 15 maggio 2016

Talking about mascara...Sephora Outrageous Curl

Oggi mi sono detta: "voglio parlare di uno degli elementi che non possono assolutamente mancare nel mio beauty".
Ed eccomi così a parlare di mascara.
Se penso ad una cosa che fa parte della mia routine giornaliera, e che non manca proprio mai nel make up di tutti i giorni, quello è in maniera assoluta il mascara. Può mancare persino la matita nera, ma il mascara proprio no!
Trovo che il mascara sia davvero sacro, in quando, anche quando sei di frettissima e magari ultra assonnata al mattino, basta una passata di mascara ed il viso prende in maniera immediata un'altra piega.
Lo sguardo si apre e ti dà subito quell'aspetto di "persona sveglia".
Quello di cui vi parlo è un mascara un po' diverso dai soliti che ho provato sino ad ora. Si, perché io non compro quasi mai sempre lo stesso mascara una volta terminato, in quanto mi piace molto testare i diversi tipi di scovolino esistenti.
L'Outrageous Curl di Sephora non è il classico mascara, poiché ha uno scovolino molto particolare.
Il suo scovolino infatti è molto piccolo, e questo permette di applicare il mascara senza però sporcare la palpebra (cosa che a me accade molto ma molto spesso!).



Lo scovolino è fatto in silicone ed è composto da 8 "serbatoi" (cit.Sephora), che permettono un'applicazione più precisa, ed inoltre volumizzano ed incurvano le ciglia.
Sarò sincera: io ho delle ciglia molto lunghe, ma anche molto sottili e rade. Devo dire che all'inizio, come mi capita spesso con tutti i mascara, non mi è piaciuto per niente, in quanto trovavo che lo scovolino acchiappasse troppo prodotto rispetto a quello di cui necessitavano le mie ciglia, creando così quell'antiestetico effetto "ragno", con ciglia appiccicate l'una all'altra tanto da farle sembrare addirittura ancora più rade del solito.
E' stato solo dopo diverse applicazioni, che il mascara ha iniziato a seccarsi un po', raggiungendo il grado perfetto di pastosità da me desiderato.
Ora posso dire che nonostante la sottigliezza delle mie ciglia, risultano davvero molto incurvate e persino più folte.
Se lo consiglio: Ni. ,
Un po' per il suo prezzo: stiamo parlando di 18,90 euro, che vi consiglio di spendere solo se avete un coupon del 20% di sconto.
Un po' per il fatto che i migliori risultati si hanno dopo un mesetto dall'apertura.
L'unico motivo per il quale ricomprerei questo mascara è perché adoro il suo scovolino molto piccolo.
Ultimo particolare: purtroppo questo prodotto non viene via facilmente quando andate a struccarlo cn semplice acqua micellare; necessita per forza a mio parere di un bifasico e di un olio.

Dove acquistarlo?
Nei negozi Sephora oppure sul loro sito.

Voi l'avete provato? Cosa ne pensate a riguardo???

Etichette: , ,



0 Commenti:

Posta un commento

I vostri commenti sono sempre graditissimi!! ^_^

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

>Newer Posts >Older Posts
<--Second Sidebar -->

      

Amando.it
Paperblog