domenica 17 luglio 2016

Preferiti del periodo - Summer Edition #1




Non ricordo di aver mai fatto un post di preferiti del periodo, al contrario ne ho fatti diversi di prodotti terminati, proprio perché preferisco sempre finire un prodotto prima di potermi esprimere completamente.
Ma stavolta farò una eccezione, ed è per questo che vi elenco qualche prodotto che sto usando tanto e adorando allo stesso tempo.

CREMA ALLA CALENDULA

L'estate è in assoluto la mia stagione preferita. Ma è anche la stagione in cui subisco continuamente attacchi gratuiti dalle zanzare, che mi riempiono di punture fastidiosissime.
E così ho ripescato qualche giorno fa da uno dei cassetti in bagno, la crema alla calendula.
E' fantastica. Ha molteplici funzioni: applicato e massaggiato fino a totale assorbimento su una puntura di zanzara, la sgonfia subito e calma il prurito.
Applicato subito dopo la cera, magari in punti dove si sente più prurito, lenisce immediatamente e toglie il rossore.
E funziona anche con le scottature!
Unica accortezza che bisogna avere è quella di evitare l'esposizione al sole dopo averla applicata, altrimenti diventerete a chiazze!

BAGNOSCHIUMA GARNIER CREMA D'AVENA

Ce l'ho solo da una settimana, ma ho già ricomprato un'altra confezione e sono alla disperata ricerca della crema corpo!
Amo alla follia questo prodotto. Ha una profumazione paradisiaca, perché per me sa di pulito, e poi lascia la pelle morbida ed idratata. Se ne avete la possibilità provatelo, e fatemi sapere!!!

MASCHERA CAPELLI ALL'OLIO DI MACADAMIA BY OMIA

Chi mi segue sui social oltre che sul blog, sa che da un anno a questa parte sono passata ai prodotti BIO per la cura dei miei capelli.
Cercavo una maschera capelli che mi nutrisse le punte, dopo aver fatto 3 mesi fa circa, un trattamento di permanente alla cheratina (risultato poi una ciofeca), che mi ha totalmente seccato le lunghezze.
Così da Acqua&Sapone mi sono imbattuta in questa marca e nel suo barattolo.
Questa maschera è un portento. Non ingrassa i capelli, non li appesantisce (ed io che ho capelli lunghi e grassi alle radici ne so qualcosa!), e li rende morbidi e luminosi.
Consigliatissima davvero!!

MASCHERE VISO SEPHORA

Ormai le avete viste in tutte le salse. Continuo a comprarle e ricomprarle anche per vari usi.
L'ultima che ho provato è stata quella alle alghe, che ho trovato ottima.
Hanno un rapporto qualità/prezzo che non ha eguali.
Provatele e ve ne innamorerete!!

PALETTE NABLA

Negli ultimi mesi non c'è stato giorno in cui non abbia usato i colori della mia palette Nabla (rigorosamente composta da me), per andare a lavoro. I colori, con un primer a fare da base, durano tutto il giorno, in maniera perfetta.
Ero tentata da acquistare qualche altro colore con la nuova collezione Mermaid in uscita il 13 Luglio, ma non so ancora...

Questi erano i miei prodotti più utilizzati in assoluto dell'ultimo periodo.
E i vostri quali sono? Ne avete qualcuno da consigliarmi?!?!

Etichette: , , , , ,



0 Commenti:

Posta un commento

I vostri commenti sono sempre graditissimi!! ^_^

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

>Newer Posts >Older Posts
<--Second Sidebar -->

      

Amando.it
Paperblog