mercoledì 21 settembre 2016

OMIA Eco Bio Visage - Scrub e Siero Viso all'Aloe Vera


 
Sono passata al mondo Bio, da un annetto circa, almeno per quanto riguarda i prodotti per i capelli, ed acquistavo i prodotti OMIA già prima che Elisa un bel giorno mi proponesse una collaborazione con il loro marchio (ricordo ancora la felicità nel momento in cui ho letto la mail da parte di OMIA!).
Ritengo che OMIA sia uno dei marchi Eco-Bio, che oltre ad avere una gamma di prodotti validi, abbia un ottimo rapporto qualità prezzo, poiché solitamente tutte sappiamo che il BIO si paga, ed il più delle volte molto caro.
Invece OMIA,ci ha permesso di poter provare prodotti buoni, ma con prezzi decisamente accessibili a tutti.
La linea della quale vi parlo oggi è quella Eco Bio Visage, che offre un trattamento completo per tre tipologie cutanee, ovvero:
- quella per Pelli Normali, Secce e Sensibili;
- quella per Pelli Normali e Miste con Zone Grasse;
- quella per Pelli Normali e Miste.
 

 
Oggi voglio parlarvi della mia esperienza con 2 dei prodotti della linea Eco Bio Visage, in particolar modo prodotti che appartengono alla linea per Pelli Normali e Miste con zone Grasse.
Il primo prodotto è lo SCRUB VISO Esfoliante e Purificante con Aloe Vera BIO e Microgranuli di Jojoba.
Il prodotto si presenta in un confezione trasparente (comune denominatore per tutte la maggior parte dei prodotti del brand), che ne contiene al suo interno 75 ml.
La consistenza del prodotto è gelatinosa, con all'interno tantissimi microgranuli, che a contatto con la pelle non la graffiano,anzi, facendo un bel massaggio aiutano ad esfoliare molto delicatamente la pelle senza aggredirla. E' inoltre molto facile da risciacquare, ed io di solito mi aiuto con la mia fidata Konjac Sponge. La sensazione una volta terminato lo scrub, è quella di una pelle molto liscia al tatto, e di una pelle più compatta.
 
Una volta terminato lo step dello scrub, quale modo migliore per idratare la pelle, se non quello di utilizzare il secondo prodotto facente parte di questa gamma.
 
 
 
 Sto parlando del SIERO VISO Equilibrante all'Aloe Vera. Questo prodotto è un siero fluido idratante ed equilibrante per il viso e per la zona del contorno occhi, ed è anche ottimo come base prima del trucco.
La sua consistenza è davvero molto liquida e ne basta una sola pompata per poter stendere il prodotto su tutto il viso. Ha una qualità in particolare: si asciuga subito, ed è proprio per questo che può essere utilizzato come base prima del trucco. Anche questo prodotto si presenta in una confezione trasparente, con un erogatore comodissimo che permette di non consumare il prodotto, ed al suo interno ne contiene 30 ml.
Personalmente lo utilizzo anche la sera dopo essermi struccata, ed al mattino la mia pelle sembra rinata.
Tutti i prodotti OMIA sono privi di Oli Minerali, Parabeni, Siliconi e Coloranti.
 
Ho già deciso che una volta terminati questi, andando incontro alla stagione fredda, voglio provare la linea alla Mandorla e Malva per le pelli secche e sensibili.
E voi, avete provato i prodotti OMIA? Come vi ci siete trovate??


Etichette: , ,



0 Commenti:

Posta un commento

I vostri commenti sono sempre graditissimi!! ^_^

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

>Newer Posts >Older Posts
<--Second Sidebar -->

      

Amando.it
Paperblog