mercoledì 7 settembre 2016

Phytoplage: la linea solare per capelli by Phyto



Chi mi segue da tanto, sa l'amore che provo verso i prodotti di questo marchio.
Il mio primo post sui prodotti Phyto l'ho scritto nel lontano 2013, dove vi parlavo degli integratori in pillole che avevo usato per la prima volta allora.
Bene, a 3 anni di distanza, vi dico che continuo ad utilizzare quel prodotto facendo 2 cicli da 3 mesi ogni anno, e ne sono sempre più felice (se vi va, potete leggere il post qui).
Ma veniamo a noi.
Lo scorso Aprile, in occasione del mio compleanno, mia cugina che lavora n parafarmacia, mi ha chiesto se mi faceva piacere ricevere in regalo qualche prodotto, nello specifico ricordandosi della mia passione per Phyto, se mi sarebbe piaciuto provare una nuova linea.
Felicissima all'idea di poter testare nuovi prodotti, ho optato per la linea solare.
Mai scelta fu più azzeccata!
Così mi ha regalato 3 prodotti.



Il primo del quale vi parlo è lo Shampoo reidratante  Capelli & Corpo.
Lo shampoo in questione ha una colorazione beige, ed è molto molto corposo. Per intenderci ha quasi una formulazione gel. E' anti-salsedine ed anti-cloro, quindi anche adatto a chi va in piscina.
Deterge molto bene i capelli ed il cuoio capelluto, ma necessita di un risciacquo molto abbondante.
Una volta risciacquato, questo prodotto lascia una sottile patina sul capello, che lo renderà assolutamente più morbido e più facile da districare.
La profumazione è molto gradevole, anche se in realtà non saprei descrivervela :P
La confezione contiene 200 ml di prodotto ed ha una scadenza di 12 Mesi dall'apertura.
Per il prezzo non so dirvelo di preciso, in quanto appunto è un regalo, ma su internet ho visto che lo trovate anche a 13 euro. Consigliatissimo!!



Il secondo prodotto invece, è lo Spray Riparatore per capelli rovinati.
Inutile dire che anche questo prodotto è TOP! Ho provato ad utilizzarlo sia in combo con lo shampoo, sia con uno shampoo Bio. Questo perché, avendolo provato la prima volta con lo shampoo di cui sopra, avevo il dubbio che funzionasse così bene proprio perché il "grosso" del lavoro lo avesse già fatto lo shampoo. E invece mi sono dovuta ricredere, in quanto, questo spray, utilizzato sia sui capelli asciutti che sui capelli bagnati, non solo districa perfettamente i nodi (e per chi ha capelli sottili come i miei sa le bestemmie che volano ogni volta che dobbiamo pettinarci!), ma li rende morbidissimi, rendendo quindi ancora più facile la piega. Anche questo è anti-salsedine ed anti-cloro.
La confezione contiene 125 ml di prodotto, ed in questo caso la durata è di 18 mesi dall'apertura.
Per il prezzo, stesso discorso di prima. Su internet lo trovate a circa 15 euro.



Ultimo prodotto, ma non per importanza, il Voile Protettivo per capelli normali e secchi.
Questo prodotto in spiaggia è un portento. E' uno spray, che contiene un'olio leggerissimo, che vaporizzato su tutti i capelli li protegge dai raggi solari, creando un film protettivo sui capelli, anti disidratazione. Contiene infatti un filtro UV, per proteggere dal sole, ma è ottimo anche in piscina, per proteggere i capelli dal cloro. Io l'ho adorato, in quanto non è risultato pesante come gli altri olii per capelli che ho provato in precedenza, che mi rendevano i capelli grassi ed unti fino a quando non tornavo a casa a lavarli!
Anche questa confezione contiene 125 ml di prodotto ed ha un durata di 18 mesi dall'apertura.
Il prezzo oscilla tra i 14 ed i 18 euro.

Ci tengo a precisare che tutti i prodotti non mi sono stati inviati da Phyto, ma nonostante ciò ci tenevo comunque a parlarvene, poiché ritengono che questa linea sia ottima a livello qualità/prezzo.
Mi dispiace non avervene potuto parlare prima, perché le mie vacanze quest'anno sono state brevi ed al mare ci sono andata maggiormente alla fine di Agosto, però magari questo post vi può essere utle se in vacanza dovete ancora andarci, o chissà, potete segnarvi questi prodotti per poterli testare il prossimo anno ;)
Al prossimo post!!

Etichette: , , , ,



0 Commenti:

Posta un commento

I vostri commenti sono sempre graditissimi!! ^_^

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

>Newer Posts >Older Posts
<--Second Sidebar -->

      

Amando.it
Paperblog