lunedì 19 settembre 2016

Sephora Konjac Sponge


Chi mi segue da un po' ormai sui vari social, sa quanto abbia sempre lodato il mio amato Clarisonic (anche se non ne ho mai fatto una review dettagliata, in quanto ne è pieno il web!).
Ma per tutta questa estate, ho deciso di accantonarlo per un po', e provare qualcosa di nuovo.
Ho scoperto la Konjac Sponge un giorno mentre ero da Sephora a Roma, e ad esser sincera non ne avevo mai sentito parlare prima.
Sarò sincera: questo prodotto è stato una piacevole scoperta.
Durante l'estate è entrato a far parte della mia routine quotidiana , sia durante la Night Routine, che durante la Morning Routine.
Questa spugna non è la classica spugna. In realtà risulta molto dura e si ammorbidisce solamente quando la si tiene sotto l'acqua calda. Una volta passata sotto l'acqua per circa 1 minuto si ammorbidisce, ed aumenta di volume.
E' una spugna purificante all'estratto di carbone di bamboo, ed io la uso in combo con un detergente viso massaggiandola con movimenti circolari.
Mi piace da morire il suo effetto sulla pelle, in quanto, nonostante abbia un effetto esfoliante, è molto molto morbida, ed una volta sciacquato il viso, la pelle risulta davvero liscia.



E vi dirò di più! Ho notato anche un altro particolare.
A differenza del Clarisonic, che molto probabilmente agiva più a fondo, ma mi faceva spesso far uscire antiestetici brufoletti, con questa spugna la grana della pelle risulta più uniforme e dei brufoletti neanche l'ombra!
Devo anche dire che sono davvero felice che nonostante la stia utilizzando tutti i giorni, non si è ancora per niente frantumata ;)
Il prezzo della Konjak Sponge è di 9,90 euro, a mio avviso, un prezzo ragionevolissimo, data la sua durata nel tempo.
La potete trovare sul sito Sephora, o nei punti vendita Sephora.

Spero che questa review molto sintetica vi sia stata utile, e se avete qualche prodotto simile da consigliarmi, attendo vostri consigli!!

Etichette: , , ,



0 Commenti:

Posta un commento

I vostri commenti sono sempre graditissimi!! ^_^

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

>Newer Posts >Older Posts
<--Second Sidebar -->

      

Amando.it
Paperblog