domenica 29 gennaio 2017

Porta pennelli...la mia salvezza!





E' un must have di tutte le make up e brush addicted,
E' un oggetto del quale ormai nessuna può farne a meno, e che crea una nuova necessità una volta appreso della sua esistenza.
Di cosa sto parlando? Ma del Porta Pennelli per Asciugatura!
Negli ultimi anni ho collezionato una marea di pennelli, ed ogni volta che devo lavarli mi viene la febbre. La febbre perchè nonostante ne abbia tanti, almeno per quanto riguarda la stesura della base viso, utilizzo sempre i soliti noti, e quindi se li lavo la sera, al mattino dopo esigo che siano asciutti.
Così navigando sul mio adorato Amazon, ho trovato quello che fa al caso mio.
Il prodotto si presenta in cartone molto rigido, e si compone da 3 parti: 2 che ne compongono la base, ed uno che è il porta pennelli vero e proprio.
Il porta pennelli è composto da 26 postazioni composte da gomma silicone che permettono di inserire i pennelli senza che si deformino. Le prime volte che lo utilizzavo lo facevo in maniera sbagliata, in quanto posizionavo i pennelli a testa in su. Non che non si asciugassero, però ci mettevano più tempo.
Questo prodotto è ottimo: il fatto che sia composto da 3 parti infatti,  permette di conservarlo in poco spazio.
Potete trovarlo a questo link, ad un prezzo di 11,99 euro. Tra l'altro, per chi fosse iscritto al programma Prime di Amazon, le spese di spedizione sono gratuite.
Se ve lo consiglio? Assolutamente si, se volete un prodotto pratico, e che vi faccia asciugare i pennelli in maniera perfetta!

Etichette: , , ,



0 Commenti:

Posta un commento

I vostri commenti sono sempre graditissimi!! ^_^

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

>Newer Posts >Older Posts
<--Second Sidebar -->

      

Amando.it
Paperblog