domenica 26 marzo 2017

Testina Cachemire Clarisonic: vale la pena acquistarla?


Posseggo il Clarisonic da più di 4 anni, e continuo ad essere fermamente convinta che è stato uno dei migliori investimenti fatti nella vita.
Da quando l'ho acquistato, ho utilizzato dapprima la testina data in dotazione, e poi ho acquistato quella per pelli sensibili.
La seconda addirittura l'ho acquistata ben 2 volte, perchè "in teoria" la testina del Clarisonic, se utilizzata con frequenza, va cambiata in media ogni 3 mesi.
Clarisonic infatti, propone diverse testine intercambiabili a seconda del tipo di pelle e di utilizzo che se ne vuol fare.
Mediamente le testine hanno un prezzo che varia dai 24 ai 30 euro.
E proprio quella di cui vi voglio parlare oggi ha il prezzo più alto.
Sto appunto parlando della testina Cachemire, che è tra l'altro l'unica adatta sia alla pulizia del viso che a quella del corpo.



A differenza delle altre testine, questa ha le setole molto più lunghe e di una morbidezza estrema.
Ho decido infatti di acquistarla, in quanto persino la testina per pelli sensibili, sul mio viso sortiva un effetto fin troppo esfoliante, lasciandomi il viso molto arrossato subito dopo l'utilizzo.
Questa al contrario, ritengo sia fin troppo delicata, ed ogni volta che vado a passarla dopo aver struccato il viso, utilizzando un detergente apposito, ritengo che la pulizia non sia poi così profonda, e per questo sono costretta a fare una seconda passata.
Sul corpo in tutta sincerità ancora non ho avuto modo di utilizzarla, ma ho letto recensioni di ragazze che preferiscono utilizzarla per applicare la crema e non per detergere.



Io lo utilizzo sul mio Clarisonic Mia 2, ma se possedete il Clarisonic Aria o il Clarisoni Plus, monta anche su questi altri 2 modelli.
Trovo però una grande pecca in questo prodotto: l'asciugatura.
Giuro che ci mette una vita ad asciugarsi, ed utilizzandolo tutte le sere, vi garantisco che la sera successiva all'utilizzo, la trovo ancora umida!
Quindi, in definitiva posso dire, in base alla mia esperienza, che se state cercando una testina che pulisca bene il viso, probabilmente non è la scelta giusta da fare.
Se, al contrario, avete voglia di una testina che massaggi solamente il viso ed il vostro corpo, allora si, posso assolutamente consigliarvela!
Chi di voi l'ha utilizzata?


Etichette: , , , , ,



0 Commenti:

Posta un commento

I vostri commenti sono sempre graditissimi!! ^_^

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

>Newer Posts >Older Posts
<--Second Sidebar -->

      

Amando.it
Paperblog