venerdì 26 maggio 2017

Sweet Peach Palette by Too Faced



Oggi vi parlo di uno di quegli acquisti che meditavo da mesi, e che aspettavo da tempo di fare, in attesa di un 20% di sconto da Sephora che non arrivava mai!
Finalmente un bel giorno quel 20% è arrivato, e così, anche per farmi un bel regalo di compleanno in più (che non guasta mai!), mi sono fiondata sul sito Sephora per fare un ordine.



Sono stata però un pò titubante fino all'ultimo per prendere questa palette, perchè ero molto attratta anche dalla Chocolate Bar (che non escludo di poter acquistare più in là), che avevo già visto e rivisto in negozio e della quale ero affascinata dal profumo di cioccolato, ma alla fine mi sono detta che di palette con tonalità nude ne posseggo già un pò, e quindi ho optato per questa alternativa.



Sweet Peach si presenta in una palette dalla forma rettangolare in latta, con la chiusura calamitata. Sul dorso presenta delle formine di pesca in rilievo, con delle tonalità a sfumatura che vanno dal rosa al fucsia, all'arancio.
Come tutte le palette di Too Faced appartenenti a questa categoria, la Sweet Peach si differenzia dalle altre perchè non appena la si apre, si viene travolti da una intensa profumazione di pesca.
Per chi non ama questo tipo di profumazione aimè, non è la palette giusta.
Io per prima vi dico che ho ancora adesso serie difficoltà nell'utilizzarla, proprio perchè trovo la profumazione un pò troppo insistente e nauseante.
Nonostante ciò, cerco di chiudere un occhio quando la utilizzo, perchè i colori di questa palette mi piacciono un sacco, e non voglio fermarmi al suo odore.

La palette è composta da 18 colori che variano dalle tonalità più chiare del beige e rosa pesca, alle più scure come viola, verde e color caramello.
A mio avviso la palette può essere suddivisa in 2 metà.
La prima metà, con le 9 tonalità di sinistra, possono essere combinate per creare un look da giorno, mentre la seconda metà con tonalità che virano maggiormente sullo scuro, possono essere combinate per creare uno smoky eyes.
Ma veniamo al dettaglio dei colori.


Di seguito vi mostro le foto con gli swatches dettagliati con i nomi di tutti i colori.




I colori di questa palette risultano tutti molto burrosi, e la cosa che mi ha stupita che proprio perchè sono così burrosi, pensavo che applicandoli e sfumandoli potessero fare del fall out, e invece no!
Restano al loro posto e sono facilmente sfumabili.
Di tutte le tonalità le mie preferite in assoluto sono Luscious e Bellini, rispettivamente una tonalità oro rosa metallizzato, che dona alla palpebra luce pura, e Bellini che è un rosa con riflessi oro davvero meraviglioso.
La durata dei singoli ombretti è ottima, soprattutto se utilizzate al di sotto un primer (io utilizzo lo Shadow Insurance sempre di Too Faced che per me resta il migliore dei primer occhi!).

Ogni singolo ombretto di Sweet Peach contiene 0.95 g per un totale di 17.1 g ed ha una PAO di 12 mesi. Il costo è di 45 euro (ed in questo caso vi consiglio assolutamente di aspettare come me qualche sconto!).
Se la consiglio? Assolutamente si se amate le tonalità calde, un pò meno se non gradite molto la profumazione! ;)

A presto!!


Etichette: , , ,



0 Commenti:

Posta un commento

I vostri commenti sono sempre graditissimi!! ^_^

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

>Newer Posts >Older Posts
<--Second Sidebar -->

      

Amando.it
Paperblog