martedì 27 giugno 2017

Miss Baby Roll mascara by L'Oreal




L'ultima novità in casa L'Oreal in fatto di mascara è l'ormai famosissimo MISS BABY ROLL!
Precedentemente avevo già provato dello stesso brand il Miss Manga, che però ha totalmente deluso le mie aspettative, quindi ho puntato molto in questo nuovo mascara.



Come si presenta?
Il pack per me è magnifico! Appeno lo vedi fa subito anni '50. Cicciotto, con fusto nero e tappo contenente lo scovolino di un bel colore rosa e azzurro. Troppo troppo carino!



Com'è l'applicatore?
 Lo scovolino è molto rigido, a forma di spirale, che dovrebbe fungere la funzione di bigodino per le ciglia. Insomma, creare un vera e propria messa in piega per le ciglia!

Sono sincera. Sono molto fortunata perchè le mie ciglia sono abbastanza lunghe, ma allo stesso tempo risultano molto sottili e non facili da incurvare.
Miss Baby Roll per me ha fatto la differenza!
Lo scovolino, del quale ero molto scettica all'inizio, mi ha veramente stupita, in quanto proprio per la sua forma a spirale, facilita molto l'incurvatura delle ciglia.
Ed ho notato anche che mi facilita molto la stesura anche nelle ciglia inferiori senza macchiare la parte sottostante.

Il prodotto ha una PAO di 6 mesi dall'apertura, contiene 9 ml di prodotto ed il prezzo è di 10,90 euro (ma può variare da punto vendita a punto vendita).

Lo consiglio o lo sconsiglio?
Come ogni prodotto, il tutto è molto soggettivo. Ho letto e sentito pareri discordanti sul web, ma in base alla mia esperienza è assolutamente consigliato!


Etichette: , ,



0 Commenti:

Posta un commento

I vostri commenti sono sempre graditissimi!! ^_^

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

>Newer Posts >Older Posts
<--Second Sidebar -->

      

Amando.it
Paperblog