martedì 8 agosto 2017

Cocoa Blend by Zoeva


Da appassionata di make up, sono una collezionista seriale di palette.
La verità è che la mia prima palette in assoluto (che vi svelo un segreto...posseggo ancora!), è stata proprio la 88 colori di Zoeva!



Da sempre adoro questo brand. All'inizio faceva buoni prodotti con prezzi molto accessibili a tutti, anche a ragazzine squattrinate che avevano la mania di acquistare make up all'impazzata.
Poi, con il passare del tempo, anche Zoeva si è reinventata.
Dal packaging sempre più curato, alle formulazioni più ricercate, in modo da mettere sul mercato prodotti con una qualità sempre migliore.
La Cocoa Blend è stata una di quelle palette che mi ha attratta da subito.

Come si presenta?

La palette ha un packaging in cartonato, che la rende pratica compatta e molto sottile.
Presenta una chiusura a calamita, e se proprio dobbiamo trovarle una pecca, è la totale assenza di uno specchietto (a mio avviso molto utile nel caso si decida di portarla in viaggio).



Da cosa è composta?

All'interno della palette troviamo 10 cialde di ombretti, ciascuna contenente 1.5 g di prodotto.
Le tonalità che la compongono sono tutte molto calde, e si spazia dai colori più chiari, come Bitter Start (il panna), ad un marrone scuro molto intenso, Beans are White.
La varietà è notevole anche nei finish: dall'opaco, al satinato, al metallizzato.

Per me è una palette completissima: è possibile infatti ricreare make up da giorno con tonalità chiare, e anche smoky eyes, utilizzando le tonalità più scure.
La scrivenza di questi ombretti poi è fenomenale. Hanno una consistenza molto burrosa e sono molto pigmentati.
Unica accortezza che bisognerebbe avere, è quella di dosare bene i colori, in quanto essendo molto pigmentati, si rischia il fall out.
La durata è anche ottima, ma vi parlo sempre di ombretti applicati con una primer (sapete che io non esco mai di casa con un trucco fatto senza primer!).





La PAO è di 36 mesi dall'apertura, ed il suo prezzo è di circa 25,00 euro, un ottimo rapporto qualità/prezzo, se pensiamo che abbiamo a disposizione 10 ombretti ed una palette di Urban Decay con 2 ombretti in più, ne costa il doppio.

Cosa fondamentale è che la palette ha una formulazione senza parabeni, senza oli minerali ed è Made In Italy, che oggi come oggi non è cosa da poco!

Dove è possibile reperirla?

Potete acquistarla sul sito di Douglas, su Sephora, direttamente sul sito di Zoeva (che vi consiglio poichè ha il prezzo inferiore a tutti gli altri), o anche su Maquillalia.

Assolutamente consigliata se: ami le tonalità calde, vuoi una palette versatile e con un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Etichette: , , ,



0 Commenti:

Posta un commento

I vostri commenti sono sempre graditissimi!! ^_^

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

>Newer Posts >Older Posts
<--Second Sidebar -->

      

Amando.it
Paperblog