lunedì 25 settembre 2017

BIOMED ORGANICS: la mia review su alcuni prodotti del brand (ed una sorpresa per voi!)



Qualche tempo fa sono stata contattata da Biomed per poter conoscere alcuni loro prodotti.
Ho deciso di accettare dopo aver dato uno sguardo al loro sito, e così mi sono stati inviati dei prodotti
che ho avuto modo di testare e di potervi quindi recensire.



Chi è BIOMED?

Biomed è un marchio leader in Germania nel campo dei prodotti medici/naturali per la cura della pelle. I prodotti proposti
da questo brand sono tutti clinicamente e dermatologicamente testati, e sono naturali al 98,9%, vegani e non contengono
parabeni, oli essenziali o profumi sintetici.
Inoltre, cosa importante, NON SONO TESTATI SU ANIMALI.
Mi sono stati inviati iseguenti prodotti:

- BODY FIRMER;
- LUSHES LASHES;
- INGROW GONE;

Ma vediamoli nel dettaglio!



BODY FIRMER

Body Firmer è una crema per il corpo con un vero e proprio effetto anti-age.
E' composto da un insieme di ingredienti, quali la Dermochlorella DP, il burro di cacao e olio e avocado e aloe vera, che donano elasticità alla pelle, e la rendono da subito più tonica.
La sua azione di idratazione inoltre, l'ho notata soprattutto ogni qualvolta la applicavo dopo aver effettuato la depilazione.
La pelle sembra subito rinvigorita.
Se devo trovare una piccola pecca a questo prodotto, è l'eccessiva corposità, pertanto vi consiglio di applicarne poco per volta e lasciarla assorbire dalla pelle, altrimenti vi ritroverete con un pastrocchio bianco su tutto il corpo, che diventa poi difficile da far assorbire.




INGROW GONE

E' un prodotto ideato per la rimozione dei peli incarniti che solitamente si formano dopo la depilazione.
Non so a voi, ma a me i peli incarniti si formano con qualsiasi metodo di depilazione: dalla cera alla lametta, non c'è verso!
Vi dirò che personalmente non ho apprezzato questo prodotto. Non mi è piaciuto per niente, poichè per me è alcool allo stato puro!
Ho provato ad applicarlo in vari modi: prima applicandolo direttamente sulla zona interessata, poi provando a metterlo prima su dischetto di cotone e successivamente passandolo sulla zona interessata, ma in tutti e due i casi mi bruciava da morire.
Sarà che io ho una pelle abbastanza delicata, ma trovo che un prodotto del genere non vada bene per il mio tipo di pelle! Logicamente stiamo parlando di un parere molto soggettivo, perchp ho letto recensioni di ragazze che al contrario si sono trovate bene.




LUSHES LASHES

Questo per me è stato il prodotto rivelazione.
Avrei voluto scriverne un post a parte e recensirlo come il miglior prodotto provato fino ad ora, ma da scemina, ho dimenticato di scattare una foto alla mia situazione precedente con le ciglia, e quindi ora sarebbe stato stupido da parte mia creare un post apposito senza delle vere e proprie testimonianze!
Lushes Lashes è un siero per le ciglia, con il principio attivo XLashPeptide, che rinforza le ciglia con una sola applicazione al giorno.
Il suo applicatore si presenta come quello per eyeliner. La formulazione è in gel, e grazie all'applicatore è possibile applicarlo (scusate il gioco di parole), in maniera molto precisa all'attaccatura delle ciglia.
Io lo utilizzo la sera dopo aver struccato e deterso a fondo la pelle, e lo applico sia sulle ciglia superiori che su quelle inferiori.
Lo sto utilizzando da più di un mese ormai (l'ho portato anche in vacanza con me!),e vi dico che ho notato davvero tanta differenza sulle mie ciglia. Sono diventate sicuramente più folte, e si sono rinforzate un sacco (tant'è che ogni volta che strucco gli occhi, usando tutti
i giorni un mascara waterproof con annesso piegaciglia), non mi ritrovo più con 4/5 ciglia che cadono per ogni occhio!
Davvero fantastico!
Di tutti i prodotti vi consiglio davvero tanto di provarlo! Non ve ne pentirete!
Ripeto, mi dispiace solamente un sacco non aver fatto una foto alla mia situazione ciglia precedente, per dimostrarvi che non vi sto raccontando una cavolata!

Ma c'è una sorpresa per voi!!
Se volete potrete acquistare i prodotti di Biomed Organics con uno sconto del 30% valido dal 25 Settembre al 24 Novembre 2017, su tutti i prodotti del sito, con una spesa minima di 29,99 euro! Il codice da utilizzare è thesweetbeauty30%.
Io sicuramente stavolta acquisterò il Lushes Lashes per non rimanere senza!

Dove potete acquistare?
Direttamente sul sito web biomedorganics.de
oppure sul sito web www.efarma.it

Inoltre vi ricordo che potete seguire Biomed anche sui canali Instagram e Facebook!


Etichette: , , , ,



0 Commenti:

Posta un commento

I vostri commenti sono sempre graditissimi!! ^_^

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

>Newer Posts >Older Posts
<--Second Sidebar -->

      

Amando.it
Paperblog