lunedì 18 settembre 2017

Braun Silk épil 9



Ammettiamolo: una delle croci di noi donne è proprio la depilazione.
Non acquistavo un silk epil da più di 15 anni, proprio quando era uscito il modello con la parte ghiacciata, che in teoria doveva aiutare a lenire il dolore.
Ma nonostante ciò ho sempre patito le pene dell'inferno, perchè per me è sempre stato uno strumento di tortura.



Ma quest'anno, complici il fatto che avevo intenzione di iscrivermi a nuoto, ed il fatto che c'era un'ottima offerta su Amazon, ho deciso di investire in un nuovo modello di Silk Epil. Ed è toccato a lui: il 9.



Perchè ho scelto questo modello?

Innanzitutto l'ho scelto per una ragione specifica: è Wet & Dry!
Può essere utilizzato sia in vasca da bagno, sia nella doccia, che semplicemente sulla pelle asciutta.
L'ho provato sia sulla pelle asciutta che bagnata, e vi dico che sulla pelle bagnata si sente sicuramente meno il pizzicore tipico del silk épil.
Questo modello è composto da una struttura di base, con luce smartlight integrata, e da 6 componenti extra.
Ha una base di ricarica che consente di tenere il silk épil sempre a portata di mano, in modo da porterlo riporre lì anche quando non viene utilizzato.
Una carica completa permette di utilizzare il prodotto fino a 40 minuti di depilazione. Si, perchè Sil épil 9 non ha bisogno di essere collegato alla presa della corrente per essere utilizzato!
La testina epilatrice è unica, ma ciò che permette di epilare in maniera diversa ogni parte del corpo, sono i vari cappucci che vanno applicati al di sopra della testina.
E' presente infatti il cappuccio di massima aderenza indicato per l'epilazione delle ascelle e della zona bikini ed il cappuccio per l'epilazione del viso.
Braun Silk épil 9 ha inoltre una testina che segue perfettamente tutti i contorni del corpo e rimuove anche i peli più corti a partire da 0,5 mm.

Dove potete acquistarlo?

Personalmente, come vi dicevo all'inizio del post, ho avuto la fortuna di acquistarlo su Amazon ad un prezzo convenientissimo.
Al momento il prezzo proposto su Amazon è di 110 euro circa (io un paio di mesi fa l'ho acquistato a 76,00 euro, ma shhhh! Non ditelo a nessuno!).
Ma vi do una dritta: quando devo acquistare qualcosa, e non è urgente, preferisco metterla nella mia lista dei desideri di Amazon e controllare di tanto in tanto il prezzo proposto! Così quando vedo che il prezzo è abbassato, TAC! parte l'acquisto! ;)

E voi avete già provato questo prodotto??


P.S. Braun Sil épil è stato acquistato da me, ed il post non rappresenta nessuna collaborazione con il brand, nè con Amazon!
P.P.S. Scusate se lo sfondo utilizzato per questa foto non è il massimo, ma sono in fissa con questo tappeto che ho acquistato da poco :P

Etichette: , , ,



0 Commenti:

Posta un commento

I vostri commenti sono sempre graditissimi!! ^_^

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

>Newer Posts >Older Posts
<--Second Sidebar -->

      

Amando.it
Paperblog