giovedì 28 settembre 2017

Preferiti del periodo (settembre 2017)


Uno dei post che leggo con più frequenza sui blog, è proprio quello dei preferiti del periodo, anche per prendere qualche spunto per provare nuovi prodotti.
Ed ecco qui quelli che sono stati i prodotti che ho maggiormente utilizzato e che mi sono piaciuti di più nell'ultimo periodo!

ULTRA DOLCE BY GARNIER RIMEDIO D'ACERO
Uno shampoo che è entrato a far parte della mia routine quotidiana. Adoro la sua profumazione. Districa perfettamente i capelli anche se non dovessi utilizzare il balsamo, e poi lascia i capelli morbidissimi!

ULTRA DOLCE BY GARNIER BALSAMO IDRATANTE ALL'ACQUA DI COCCO
A parte la profumazione, è un ottimo prodotto. Ormai penso si sia capito che sono una fan dei prodotti Ultra Dolce, perchè ritengo che abbiano una qualità prezzo davvero fantastica!
Mantiene proprio quello che promette: non appesantisce. Io lo applico solamente sulle lunghezze, solitamente quando faccio lo shampoo sotto la doccia, e nonostante non pettino i capelli mentre ce l'ho applicato sui capelli e lo lascio agire, quando vado a pettinare i capelli a risciacquo ultimato, i capelli si districano in un battibaleno!

MONOI OIL BY TECNA SUN
Ho acquistato questo prodotto più di un anno fa ormai, quando per uno shatush sbagliato, i miei capelli risultavano rovinatissimi alle punte. Il mio parrucchiere di fiducia mi ha così consigliato questo prodotto, che può essere applicato sia sui capelli bagnato, che su quelli asciutti.
Io solitamente preferisco applicarlo sui capelli ancora bagnati, poichè noto che li appesantisce di meno (tra l'altro va applicato solamente sulle lunghezze).
Una volta asciugati, i capelli risultano subito molto ristrutturati e disciplinati.
Ve lo consiglio davvero tanto!

LUSHES LASHES BY BIOMED
Di questo prodotto vi ho parlato già qui. Mi sta piacendo un sacco, e vi consiglio davvero di approfittare dello sconto del 30% sul sito biomed con il codice thesweetbeauty30% per poterlo testare! Non ve ne pentirete!!

SUGAR SCRUB DRENANTE BY GEOMAR
Ho provato diversi prodotti di Geomar questa estate, e quasi nessuno mi ha delusa.
Ma questo scrub mi ha davvero sorpresa. Ha una profumazione fantastica, e a differenza di altri scrub, nonostante lo mescoli con la parte oleosa, rimane sempre molto liquido. Il risultato dopo l'applicazione è sorprendente: la pelle risulta liscia, non necessita di una crema per il corpo dopo averla risciacquata, e rimane un profumo sulla pelle meraviglioso!

MISS BABY ROLL MASCARA WATERPROOF BY L'OREAL
In questo post vi ho parlato della versione normale che mi era piaciuta un sacco. Ma la versione waterproof se possibile, mi piace ancora di più. La differenza sostanziale sta nel fatto che la versione normale ha una consistenza più pastosa, mentre la versione waterproof risulta un pò più "liquida", non compromettendo ad ogni modo la sua applicazione.
Questo mascara mi ha sorpresa positivamente quando ho testato la sua durata nel momento in cui mi sono iscritta al corso di nuoto. Ragazze, FENOMENALE! Dopo un'ora di lezione di nuoto, con e senza occhialini, a stretto contatto con l'acqua, non fa una piega!

EYELINER STYLOGRAPHIC FINE LINE BY SEPHORA
Anche questo prodotto è entrato a far parte dei miei "mai più senza" dopo averlo testato in piscina! Non si schioda, nemmeno dopo un'ora in acqua e sotto la doccia! L'unico modo per farlo venire via, è con un'acqua micellare bifasica (io utilizzo quella di Garnier).

SUPER STAY MATTE INK BY MAYBELLINE in Lover
Avrete sentito parlare a lungo di questo prodotto su tutti i blog ed i canali Youtube. Io non posso che confermare quello che il 90% delle persone ha detto: questo prodotto è una bomba!
Una volta applicato, ho mangiato, bevuto, parlato e non si è spostato dalle mie labbra!
Probabilmente una delle tinte labbra più riuscite di sempre!
Di tutte le tonalità quella che io ho preferito è stata "Lover". Ha una tonalità malva fredda, che a me piace moltissimo, con qualunque tipo di make up da giorno o da sera.
Posso dire che di tutti i prodotti labbra che ho provato fino ad ora, è quella che in assoluto mi piace di più!
Ma penso che ne scriverò un post apposito per approfondire meglio l'argomento!

E voi...avete provato qualcuno di questi prodotti???
Cosa ne pensate???

Etichette: , , , , , , , , , ,



3 Commenti:

Alle 28 settembre 2017 11:53 , Blogger Aru ha detto...

Lo scrub Geomar è il mio preferito in assoluto! Mi ispira tantissimo la linea all'acqua di cocco di Garnier, ci darò un'occhiata :D
bacii

 
Alle 29 settembre 2017 02:09 , Blogger Mara Abbatino ha detto...

Anche per me lo scrub Geomar è diventato il mio preferito in assoluto, soprattutto per la sua profumazione ^_^

 
Alle 1 ottobre 2017 02:50 , Blogger Angie_Pinkmeup ha detto...

Sto provando il balsamo ud al cocco e devo dire che mi piace un sacco!

 

Posta un commento

I vostri commenti sono sempre graditissimi!! ^_^

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

>Newer Posts >Older Posts
<--Second Sidebar -->

      

Amando.it
Paperblog