mercoledì 4 ottobre 2017

Ebrand Italia: crema per il viso e ceretta Black Wax (review)


Sono stata contattata qualche tempo fa da Ebrand Italia, un e-commerce di prodotti professionali per l'estetica.
Il sito conta più di 35.000 referenze di prodotti, e cosa più importante, è che sono tutti Made in Italy.
Nella formulazione dei prodotti, Ebrand Italia, ha sempre privilegiato la qualità ed il rispetto per l'ambiente, tant'è che nel sito, è presente una linea specifica di cosmetici e prodotti per capelli interamente naturali ed eco-BIO.



Dando un'occhiata a tutti i prodotti presenti sul sito, mi sono imbattuta nella sezione creme, e quale occasione migliore, dato l'arrivo della stagione autunnale, se non quella di provare dei prodotti idratanti per il viso?
La mia scelta si è fermata su:
- Crema viso idratante volumizzante;
- Contorno Occhi Idratante.




La crema viso idratante volumizzante è composta da estratto di bacche di Goji BIO e Acido Jaluronico.
Si presenta in vasetto, cosa che magari non sarà molto comoda per tutte, anche se a me i prodotti in vasetto non dispiacciono.
Contiene ingredienti naturali dalle proprietà antiossidanti, nutritive ed idratanti e l'aggiunta di acido jaluronico permette una maggiore idratazione, e lascia la pelle levigata.
Sono solita utilizzare le creme idratanti la sera, dopo aver struccato e deterso il viso, soprattutto questa che si presenta come una crema molto ricca. Pertanto ne applico una piccola quantità sulla pelle di tutto il viso e il collo, e massaggio fino a completo assorbimento.
Da quando la sto utilizzando, devo ammettere che la pelle del viso risulta sicuramente più compatta ed il colorito molto più uniforme.
Inoltre, soprattutto a lati del naso e delle labbra, dove solitamente la pelle per me risulta più secca, resta davvero molto molto idratata.
La profumazione è davvero gradevole e proprio per il fatto che è un prodotto naturale, ha una scadenza di 6 mesi dall'apertura.
Davvero un ottimo prodotto!





Il contorno occhi idratante si presenta in tubetto con erogatore a pompetta, che da un lato è comodo per dosare molto bene
la quantità di prodottto che si vuole utilizzare, mentre dall'altro non è il massimo quando il prodotto sta per terminare.
E' una emulsione creata con ingredienti ad azione lenitiva e distensiva, composta principalmente da Olio di Semi di Fico d'India, che ha
proprietà antiossidanti ed idratanti.
Anche in questo caso abbiamo una PAO di 6 mesi dall'apertura.
E' un prodotto che mi ha sorpresa, in quanto, non amando le creme contorno occhi, nonostante sia una crema molto ricca, se applicata nella giusta quantità, si assorbe anche molto velocemente.
Da quando la sto utilizzando ho notato una diminuzione del colorito più scuro intorno ai miei occhi, ed una pelle molto più idratata, tant'è che anche l'applicazione del correttore, ora come ora, risulta molto più scorrevole, e non da grumi.
Anche questo prodotto assolutamente Promosso!!

Ma c'è una novità: come avete potuto notare dalle foto, le creme presentano il logo del mio blog.
Ebbene si: Ebrand vi permette di personalizzare i prodotti che deciderete di acquistare. Io la trovo un'ottima possibilità, maggiormente per chi di voi possiede un centro, o un negozio, e vuole personalizzare i propri prodotti.
Per personalizzare i prodotti, Ebrand Italia si rivolge direttamente al sito internet Cosmetica Conto Terzi, e cliccando sul link, potete accedere direttamente al loro sito per avere maggiori informazioni ;) Loro si occuperanno di tutto, dalla personalizzazione alla stampa delle vostre etichette!


In ultimo, l'azienda ha voluto inviarmi anche il loro prodotto di punta, ovvero la cera nera Black Wax.
Si presenta in una confezione da 800 gr, con tanti granuli, che sciolti in un apposito scaldacera (io l'ho sciolta in un pentolino sul fuoco), si scioglie immediatamente, e va applicata con una spatola in legno.
La cera è molto delicata, poichè composta da cera d'api, glicerina e glucosio.
E' davvero ottima per chi ha una pelle delicata, poichè non c'è bisogno nemmeno delle strisce per poterla tirar via.
Basta applicarla con il bastoncino di legno, e per facilitare la presa, basta lasciare un bordo più spesso all'estremità dove andrà tirata la cera.
Io l'ho provata, e vi dirò che è davvero molto ma molto delicata al momento dello strappo.
Però non è il mio metodo ideale per fare la cera, poichè io sono vecchio stampo e preferisco quella classica rosa in rullo.
Certo è che rimane un'ottimo prodotto, soprattutto per chi non ha mai provato la cera, o comunque soffre le pene dell'inferno quando la fa (che sia alle gambe o all'inguine, e noi donne ne sappiamo qualcosa!).

Ad ogni modo, vi consiglio di dare un'occhiata approfondita sul sito ebranditalia, poichè ci sono davvero tantissimi prodotti interessanti, a prezzi davvero bassi e competitivi!
Io ho già piazzato un nuovo ordine per provare anche i tempi di spedizione.
Vi dirò che sono rimasta davvero soddisfatta, poichè il mio pacco è arrivato in 2 giorni lavorativi, e l'imballaggio era perfettamente integro.
Se avete già acquistato da Ebrand Italia, o avete provato unno dei prodotti di cui vi ho parlato, fatemi sapere la vostra con un commento! ;)

Ringrazio ancora Ebrand per la possibilità che mi ha dato!
A presto!!


Etichette: , , ,



0 Commenti:

Posta un commento

I vostri commenti sono sempre graditissimi!! ^_^

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

>Newer Posts >Older Posts
<--Second Sidebar -->

      

Amando.it
Paperblog