martedì 7 novembre 2017

Calendari dell'avvento Natale 2017

Calendari dell'avvento 2017



Come di consueto, ogni anno, le case cosmetiche e di prodotti per la skin care, ci deliziano con i calendari dell'Avvento. 
Se quando eravamo pià piccole ci potevamo rifare su quelli con all'interno cioccolate e caramelle, ora si fa sul serio.
Infatti, ogni anno, quando arriva il periodo natalizio, mi fiondo sul web e nei negozi alla ricerca di questi meravigliosi calendari, che si fanno sempre più ricchi e più belli.
Ma vediamo quelli che mi sono piaciuti maggiormente per questo Natale 2017 (con la speranza che qualcuno tra amici e famiglia legga questo post e decida di regalarmene uno! ahahhahah).




CALENDARIO DELL'AVVENTO L'OCCITANE

Un cofanetto fantastico, con 24 cassettini che racchiudono al loro interno 24 prodotti tra cui creme mani, bagnoschiuma, struccanti e addirittura profumi. Questa è la versione PREMIUM, con prodotti in formato mini, per un valore di 99 EURO.


La versione Classica invece contiene sempre 24 pezzi che spaziano dai bagnoschiuma ai saponi agli shampoo sempre in formato mini, per un valore di 49 EURO.

CALENDARIO DELL'AVVENTO BENEFIT

Ispirato al ponte Golden Gate, contiene al suo interno 12 prodotti, rigorosamente in formato mini, must have di Benefit. Ad esempio, la famosissima Hoola, e il famoso mascara Roller Lush.
Il prezzo? Per il momento non è ancora noto quello italiano,ma si sa che all'estero costa 76 dollari.

CALENDARIO DELL'AVVENTO SEPHORA WINTER WONDERLAND


A mio avviso bellissimo! I colori di questo calendario sono tenui e delicati, ed al suo interno sono presenti 24 prodotti che spaziano da prodotti per la skin care, a prodotti ed accessori per il make up. Davvero completo! Il prezzo è di 39,90 EURO.

CALENDARIO DELL'AVVENTO LOOKFANTASTIC

Calendario dell'Avvento 2017 lookfantastic (del valore di oltre 300€): Image 01

Questo calendario è qualcosa di straordinario. I colori sono meravigliosi, ed è proprio la rappresentazione di uno scrigno da tenere sul como' della propria camera. 
Quest'anno Lookfantastic ha selezionato 9 prodotti in full size e 16 campioni deluxe (di cui 19 sono prodotti esclusivi a Lookfantastic).
Il prezzo, come prevedibile sia per il contenuto che per la sua presentazione, è altino: 94,95 EURO. 

CALENDARIO DELL'AVVENTO KIEHL'S

Uno dei calendari che bramo da un pò è proprio quello di Kiehl's, per la tanto mormorata qualità dei suoi prodotti. I toni di questo calendario sono tipicamente natalizi (rosso e blu), ed al suo interno sono presenti 24 prodotti "must have" del brand, per la skincare di viso e corpo. Il prezzo? 69 EURO.

CALENDARIO DELL'AVVENTO MAKE UP REVOLUTION


Quest'anno Make Up Revolution ci offre la possibilità di acquistare 2 tipi di calendario a seconda delle esigenze e delle proprie tasche. Entrambi sono accomunati dal cartonato nero con le scritte in oro.
Il primo, in versione standard, contiene 24 prodotti in FORMATO MINI, che riguardano esclusivamente il make up (quindi rossetti, ombretti, pennelli e tutto ciò che serve a realizzare un make up completo). Il suo prezzo è di 29,99 EURO.


Il secondo invece è in FORMATO LUXURY, e contiene, al contrario del primo, tutti prodotti in formato FULL SIZE, sempre riguardanti il mondo del make up. Stavolta il prezzo è differente: 35,99 EURO.

CALENDARIO DELL'AVVENTO NYX


Sempre per le amanti del make up, ed in particolar modo per chi adora i prodotti labbra (eccomi!),  non potete certo lasciarvi sfuggire il calendario proposto da NYX.
Al suo interno 24 prodotti labbra, in tutte le varianti (gloss, rossetti in stick e rossetti liquidi). 
Il suo prezzo è di circa 60 EURO, ma da folle io li spenderei :D

CALENDARIO DELL'AVVENTO SLEEK

calendario dell’avvento beauty e make up 2017 SLEEK MAKE UP

Come un pò tutte le case cosmetiche, anche Sleek quest'anno ha voluto deliziarci con un calendario dell'avvento. Tutti prodotti di make up, 25 prodotti disponibili in mini size, del quale però non so ancora dirvi il prezzo!

CALENDARIO DELL'AVVENTO TANYA BURR

calendario-dell’avvento-beauty-e-make-up-TANYA-BURR
Credo che tutte conosciate la famosissima Youtuber e cuginetta delle Pixiwoo, Tanya Burr. 
Questo è uno dei calendari che mi ha destato maggiore interesse, in quanto sarei curiosa di provare la sua linea make up. Un calendario con sole 12 mini taglie, al prezzo di 22,79 EURO (disponibile su Feelunique).

Bene, questi sono fino ad ora, i calendari che mi piacciono maggiormente e sono di mio interesse. 
E voi? A quali siete interessate di più?? :) 
Ne avete già acquistato qualcuno, o avete qualcuno da segnalarmi?!?!?
A presto!

Etichette: , , ,



0 Commenti:

Posta un commento

I vostri commenti sono sempre graditissimi!! ^_^

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

>Newer Posts >Older Posts
<--Second Sidebar -->

      

Amando.it
Paperblog