lunedì 6 novembre 2017

Super Stay Matte Ink by Maybelline in Lover - La mia Review



Lo so, arrivo un pò in ritardo con questa recensione, ma prima di esprimermi su un prodotto, preferisco averlo testato come si deve.

Qualche mese fa Maybelline ha messo sul mercato uno dei prodotti per le labbra, a mio avviso migliori di tutti quelli che fino ad ora ho avuto modo di provare.
Sto parlando appunto dei Super Stay Matte Ink, rossetti liquidi dal finish opaco.



Il packaging è essenziale. Squadrato, che permette di essere riposto persino in piedi senza alcun problema, poichè si regge, con tappo bianco e la parte inferiore che riporta il colore del rossetto, in modo da essere facilmente individuato anche in borsa, o nella make up bag.
Delle tonalità uscite in Italia (inferiori di 2/3 colori rispetto all'America), io ho scelto la più ovvia e quella che a mio avviso mi stava meglio: la numero 15 Lover.
Lover, dai dati statistici infatti, è risultata anche la tonalità Best Seller della gamma. La più venduta, e nel giro di pochi giorni persino la più introvabile.



L'applicatore è in spugna a forma di goccia. Sarò sincera, non è uno dei miei applicatori preferiti, poichè raccoglie molto prodotto nel centro, e quindi per evitare di stendere da subito molto prodotto sulle labbra, ed ottenere un risultato modulabile, sono costretta a scaricare un pò del prodotto in eccesso che si accumula appunto nel centro.
Appena applicato il finish risulta lucido, per poi diventare super opaco dopo una decina di minuti.
Non è decisamente il rossetto che fa per voi se siete di fretta, poichè bisogna aspettare tutto questo tempo per farlo asciugare ;)



La consistenza è molto cremosa al momento dell'applicazione, ma la formula risulta un pò appiccicosa nel momento in cui inizia ad asciugarsi, fino a totale asciugatura.
La durata a mio avviso è estrema: mangio, bevo e parlo e non va mai totalmente via. Ho notato una leggera sgretolatura nella parte interna delle labbra, solo quando ho mangiato roba fritta.
Per struccarlo dimenticatevi acque micellari o latte detergente: qui si va di Olio o Bifasico!
La confezione contiene 5 ml di prodotto ed il prezzo oscilla tra i 6,90 euro ed i 9,90 euro (a discrezione del rivenditore).
Se lo consiglio??
Assolutamente si! E' uno dei migliori prodotti labbra che abbia provato sino ad ora!

Etichette: , , ,



1 Commenti:

Alle 7 novembre 2017 03:19 , Blogger Chiara Nuvola ha detto...

Grazie per la recensione, sono alla ricerca di nuove tinte per le labbra, la devo recuperare appena possibile perchè questo colore mi piace proprio, semplice e adatto alla quotidianità!

Passa da me se ti va: http://sofficecomeunanuvola.blogspot.it/

 

Posta un commento

I vostri commenti sono sempre graditissimi!! ^_^

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

>Newer Posts >Older Posts
<--Second Sidebar -->

      

Amando.it
Paperblog