giovedì 7 dicembre 2017

10 Idee regalo per un Natale Super Tecnologico!



Ci siamo! Il periodo più atteso dell'anno è arrivato, e con lui l'ansia da prestazione che abbiamo ogni anno, quando dobbiamo acquistare i regali di Natale!
In questo post ho in serbo per voi alcuni spunti per qualche regalino che non sia  make up o prodotti affini, bensì un'altra delle cose che adoro di più: il mondo dell'high tech!
Pronti???
Partiamo!!



1. Cassa Bluetooth Waterproof

Questo è uno dei regali che ho acquistato per il mio ragazzo lo scorso anno a Natale. Se anche voi, come lui, amate ascoltare musica sotto la doccia e cantare a squarciagola (ebbene sì!) , questo è il regalo più azzeccato. Non teme l'acqua, nè l'umidità! Ed in più,mvi da la possibilità di rispondere al telefono mentre siete sotto la doccia, semplicemente premendo il pulsante con la cornetta! TOP!
Potete acquistarlo qui ad un prezzo davvero irrisorio ;)

2. Power Bank 



Anche questo oggetto è in mio possesso. L'ho acquistato per me l'estate del 2016 ed è perfetto. In particolare questo modello ha 2 ingressi usb, e vi permette di poter caricare contemporaneamente 2 device. Questo modello nello specifico è da 10.000 mhA, ed è possibile scegliere tra 4 colori (io naturalmente ce l'ho in rosa ;P). Potete trovarlo qui!

3. Kindle Paperwhite

Non c'è regalo migliore che potreste fare, a chi, come me, ama leggere. Dopo anni di Kindle Touch, ho approfittato del Black Friday per acquistare finalmente il Paperwhite. Fantastico poichè ha la retroilluminazione, che permette di leggere in tutta tranquillità anche quando siete a letto, e chi dorme accanto a voi non vuole essere disturbato con la luce dell'abat-jour!
Lo trovate qui!

4. Fotocamera compatta


Chi ama la fotografia, apprezzerò sicuramente un regalo come una bella fotocamera. Per chi è alle prime armi, e comunque vuole una fotocamera che faccia ottime fotografie e anche video, da fan di Canon, non posso che consigliarvi questo modello, economico, compatto e dalle buone prestazioni!
Potete trovarla qui!

5. Treppiedi


Correlata ad una fotocamera, non può mancare un buon treppiedi. Questo è il modello che ho acquistato la scorsa estate prima di partire per Valona. Mai acquisto fu più azzeccato! E' leggerissimo, viene venduto con la sua sacca, ed arriva a quasi 1,30 metri di altezza. Ah, naturalmente l'altezza è regolabile ;)
E il prezzo è davvero piccolo per un regalo così comodo. Lo trovate qui.

6. Cuffiette


Uno dei regali economici e sicuramente apprezzatissimi da chi ama la musica, sono sicuramente delle cuffiette. Ce ne sono di diversi tipi in circolazione, ma queste nello specifico sono con cancellazione del rumore. Disponibili in 4 colori, le trovate qui!

7. Caricatore USB

Con tutta questa tecnologia a portata di mano, una cosa che non deve assolutamente mancare, per non restare "a piedi", è sicuramente un caricatore USB. E se poi ha diversi ingressi, ancora meglio, così potrete caricare contemporaneamente che sò, cellulare, Power Bank, Kindle e Cassa Bluetooth ;)
Questo è uno dei tanti modelli disponibili. Io ce l'ho, ed è di una comodità assoluta, soprattutto quando sono in viaggio!

8. Orologio Fitness Tracker

Per gli amanti del fitness, che vogliono tenere tutto sotto controllo, non può mancare il tanto amato Fitness Tracker. Ne ho preso uno dai costi contenuti, rispetto al famoso FitBit, ma altrettanto lodevole. Ha infatti le funzioni di Frequenza Cardiaca, Pedometro, Distanza, Calorie Bruciate, Monitoraggio del Sonno, Sveglia, Chiamate in Arrivo e Social. Tra l'altro tramite la sua comodissima APP è possibile tenere in costante monitoraggio i vostri miglioramenti o comunque l'andamento delle vostre attività.
Lo trovate qui!

9. Hard Disk Esterno

Altrettanto utile, l'hard disk esterno. Questo è uno dei miei prossimi acquisti, poichè ho sempre l'ansia di perdere tutti i dati che ho salvati sul pc! Per chi ha milioni di foto, musica e tanta ma tanta roba sul pc, questo è il regalo che apprezzerà tantissimo (compresa me!).
Lo trovate qui nella versione da 1T.

10. PENNA USB

Fashion e Tecnologica allo stesso tempo? Con questa idea regalo puoi! ;D
Una penna Usb è sempre comoda da portarsi dietro, e se poi è a forma di rossetto ancora meglio!
Disponibile in diversi colori, ma anche in diverse capacità, la trovate qui!

Bene, queste erano tutte le mie idee regalo per un Natale tecnologico!
Spero di esservi stata utile e di avervi dato qualche spunto!
Se avete altre idee, scrivetemele in un commento, così magari le aggiungo al post per darvi ulteriori spunti! ;)

A presto!

Etichette: , , , , ,



0 Commenti:

Posta un commento

I vostri commenti sono sempre graditissimi!! ^_^

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

>Older Posts
<--Second Sidebar -->

      

Amando.it
Paperblog