mercoledì 20 dicembre 2017

8 Idee regalo di Natale "Beauty"



Se anche voi, come me, vi riducete sempre all'ultima settimana, o perchè no, anche all'ultimo giorno per fare i regali di Natale, allora eccovi qui, qualche idea per i vostri pensieri a tema Beauty!



VELVET PASSION MATTE LIPSTICK BY KIKO

Un rossetto, per quanto possa essere molto soggettivo, per me è sempre un'idea Top! Se poi è anche molto valido ad un prezzo onestissimo, allora ancora meglio. Uno dei trend che non morirà mai è quello delle labbra matte. Questo rossetto è fantastico. Ha una texture matte, ma vi sorprenderà per la sua durata. Il prezzo è di 6,95 euro!

ARTIC HOLIDAY LIP KIT


Una validissima alternativa, può essere il Lip Kit composto appunto da matita labbra + rossetto abbinato. Il pack è fantastico, e farete un figurone con meno di  10 euro! ;)

PALETTE ZOEVA

Se avete un budget leggermente più alto, non posso che consigliarvi le meravigliose palette di Zoeva. 
Le trovate anche in vendita presso Sephora, e quale occasione migliore per approfittare dello sconto del 20% disponibile fino a domenica? Io ne ho approfittato per regalarne una, ma anche senza sconto hanno un prezzo ottimo ed una qualità incredibile. I colori della palette sono pigmentatissimi, ma anche molto sfumabili. 
Io le posseggo entrambe. la Cocoa Blend la uso da un pò (anche se dovrei usarla più spesso!), mentre la Opulence non ho ancora avuto modo di utilizzarla, ma vi garantisco che ha un pack stupendo!

DREAMY PALETTE BY NABLA

Conosciutissima e straparlata sul web, la Dreamy Eyeshadow Palette by Nabla, sarà certamente un regalo graditissimo per una persona che adora il make up! Posseggo anche questa (altrimenti non ve l'avrei consigliata!), ed è una palette super versatile, con un packaging di tutto rispetto! Il prezzo rispetto alle altre è un pò più altino (stiamo parlando di 35 euro circa); ma li vale assolutamente tutti, per la qualità del prodotto che state regalando!

DERMOLAB BEAUTY BOX

Per le amiche in fissa con la skin care, non posso che proporvi uno dei tanti cofanetti presenti nelle varie profumerie. Uno dei tanti può essere questo di Dermolab (che personalmente ho acquistato nella versione rosa per pelli secche e sensibili). Contiene una crema idratante con vasetto in vetro in versione full size, una pochette come quella in foto molto capiente, ed una versione in min taglia di latte detergente per il viso. Il prezzo si aggira intorno alle 12 euro.

MASCHERE VISO IN TESSUTO





Uno dei must have di questo 2017 sono state sicuramente le maschere viso in tessuto. Quelle che vi propongo le ho testate tutte. Ne avete per tutte le esigenze: potreste mixare una per il viso, una per le labbra, o anche per le mani o addirittura per i piedi! 

SCRUB + MASCHERA

LIP SCRUB + LIP RELIEF



Non da sottovalutare anche la combo Lip Scrub + Lip Relief di Kiko. Scrub in formato stick, a mio avviso comodissimo e lip balm, da portare sempre con sè in borsa. Tra l'altro riformulati con un nuovo packaging davvero elegante. 

Spero di avervi dato qualche suggerimento dell'ultimo minuto per poter acquistare prodotti validi, ma senza spendere eccessivamente!
Fatemi sapere se il post è stato interessante, e se sono riuscita a darvi qualche idea valida!
Ah, e se non riesco ad aggiornare il blog prima di Natale, Buone Feste a tutte voi!!!

Etichette: , , , , , , , , , , , ,



0 Commenti:

Posta un commento

I vostri commenti sono sempre graditissimi!! ^_^

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

>Older Posts
<--Second Sidebar -->

      

Amando.it
Paperblog