martedì 23 gennaio 2018

My BEST OF make-up and skincare 2017!


Eccoci, ci siamo. Come ogni anno mi ritrovo a tirare le somme su quelli che sono stati i prodotti più utilizzati e le nuove scoperte fatte durante l'anno precedente.
 Ho cercato di fare una cerchia molto ristretta, ma i prodotti restano comunque tanti, quindi, senza giri di parole, cominciamo! ;)



SKINCARE
Due sono state le piacevoli scoperte del 2017 per quanto riguarda la skincare. Uno è stato senz'altro lo scrub corpo di Geomar all'olio di argan. Un prodotto favoloso dal rapporto qualità/prezzo ottimo!
Le maschere per il viso che ho provato sono state davvero tante, ma quelle che mi hanno sorpresa sono state quelle di Kiko, proposte dal brand per qualunque esigenza della pelle. Sto parlando di maschere in tessuto, imbevute con una quantità "esagerata" di prodotto, che lasciano la pelle perfettamente idratata e morbida (sempre dopo un accurato scrub!).

MAKE UP VISO
Non ci sono stati per il 2017 fondotinta che mi hanno colpita particolarmente o che mi hanno dato risultati stupefacenti. Al contrario, la cipria che mi è piaciuta tantissimo anche se è stata una scoperta dell'ultimo periodo dell'anno, è l'Alabaster Touch di Neve Cosmetics. Ha una tenuta abbastanza buona ed un finish luminoso sul viso!
La terra è la mia solita Bahama Mama di The Balm, che ormai è quasi giunta al termine, e sempre dello stesso brand non posso non citare un illuminante meraviglioso, quale il Mary Lou - Manizer, che è luce pura!

MAKE UP OCCHI
Le palette del mio 2017 sono state in assoluto 2: la Kiko della collezione in edizione limitata Less Is Better by SuperDuper, che vi consiglio di acquistare se riuscite a trovarla in qualche outlet! Le sue dimensioni sono ottime da portare in borsa, ed è venuta con me in tutti i viaggi che ho fatto lo scorso anno, poichè contiene tutti le tonalità neutre che adoro di più indossare.
La seconda, è la Dreamy Eyeshadow Palette. La palette ideata da MrDaniel è qualcosa di indescrivibile, sia a livello di packaging (che ve lo dico a fare!), sia a livello di qualità degli ombretti contenuti al suo interno.
Il primer occhi che ormai mi accompagna da una vita è sempre lo Shadow Insurance di Too Faced, che non cambierei per nulla al mondo!
I mascara sono stati 2: il Miss Baby Roll by l'Oreal nella versione Waterproof, che continua ad accompagnarmi durante le mie giornate in piscina, ed il Cils Sensational di Maybelline con primer, che volumizzano le ciglia in maniera fantastica!
L'eyeliner, invece, è lo Stylographic Fine Line di Sephora, sempre in versione waterproof, anch'esso mio alleato nelle vasche in piscina!

MAKE UP LABBRA
I prodotti labbra che ho amato tanto nel 2017 sono stati fondamentalmente due. Due tonalità nude, adatte a qualsiasi make up.
Il rossetto liquido di Paola P della scorsa collezione Dark Winter, nella tonalità Caramel, che è un nude tendente al rosa. La tenuta è ottima!
E come non citare uno dei prodotti più discussi e chiacchierati sul web: il Maybelline Stay Ink nella tonalità Lover. Un nude tendente al malva, che non si schioda dalle labbra nemmeno dopo i pasti! Davvero una fantastica scoperta!
Un altro prodotto che ormai fa parte della mia routine make up quotidiana è anche la matita labbra di Neve Cosmetics nella tonalità Ballerina, una tonalità nude che è bellissima anche applicata da sola, senza alcun rossetto o altro prodotto labbra.

ACCESSORI MAKE UP
Ho in mente di creare un post apposito su questi pennelli. Sto parlando dei pennelli della linea permanente di Kiko, che ho acquistato di solito con gli sconti previsti con il programma di fedeltà del brand. Questi pennelli sono una bomba, soprattutto quello per polveri! I prezzi sono nella norma e la qualità è ottima!
Sempre dello stesso brand, non posso non parlarvi dell'unico accessorio con il quale da mesi faccio la base del mio viso: la spugnetta per fondotinta. Ha una forma che si adatta all'applicazione del fondo e anche del correttore, rendendo l'applicazione molto più naturale rispetto all'applicazione con il pennello.

E voi? Quali prodotti avete amato nel 2017?

Etichette: , , , , , , , , , , , , , , , ,



0 Commenti:

Posta un commento

I vostri commenti sono sempre graditissimi!! ^_^

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

>Newer Posts >Older Posts
<--Second Sidebar -->

      

Amando.it
Paperblog