giovedì 29 marzo 2018

Best of Bright by PIXI - le mie impressioni


Mi piace un sacco testare sempre nuovi prodotti, e con la scusa che Sephora mi dava nuovamente il 20% di sconto ed avevo nella mia wishlist un pò di prodotti che volevo acquistare, ho approfittato per provare qualcosina di Pixi.




Del tonico di questo brand se n'è parlato ampiamente sul web, e così, per non rischiare di prendere una full size che magari avrebbe potuto deludere le mie aspettative, ho preso questo set con mini size che comprende tre prodotti: un detergente viso, il tonico ed una maschera. Il fine di questo set è infatti quello di essere portato con sè anche durante un viaggio, far testare i propri prodotti e creare un trattamento completo dalla detersione alla purificazione del viso.



Il "Glow Mud Cleanser" è un detergente con microgranuli, che ho preferito utilizzare con l'aiuto del Clarisonic, in modo da ottenere una detersione più profonda.
Deterge infatti i pori, e con i microgranuli rimuove le cellule morte della pelle, donando subito un aspetto più sano.
E' adatto a tutti i tipi di pelle e contiene il 5% di acido glicolico, che serve appunto per igienizzare i pori eliminando tutte le impurità.

Il secondo step è quello del "Glow Tonic", il famosissimo tonico di Pixi. Anche questo leggermente efoliante con il 5% di acido glicolico. Può essere utilizzato mattino e sera ed è adatto anch'esso a tutti i tipi di pelle.
Si asciuga molto in fretta e promette a lungo andare di eliminare tutte le macchie della pelle.
Non amo molto i tonici, sono sincera, proprio perchè non mi va di aspettare che esso si asciughi prima di applicare la crema o l'olio per la notte, ma questo tonico mi sta piacendo un sacco proprio perchè si asciuga alla velocità della luce.

L'ultimo step è quello della "Glow Mud Musk". Questo tipo di maschera rimane quella che probabilmente amo di più, in quanto mi sembra che vada più a fondo nella pulizia ed idratazione della pelle.
Contiene aloe vera, ginseng ed un mix di minerali, che servono a lenire, idratare ed allo stesso tempo tonificare a pelle. Una volta applicata va lasciata agire per 15 minuti, e se ne consiglia l'uso 2/3 volte a settimana.

Il prezzo di questo trattamento è di 22,90 euro sul sito Sephora.
Assolutamente consigliato!

Come sempre fatemi sapere le vostre impressioni se lo avete provato!

Etichette: , , , ,



0 Commenti:

Posta un commento

I vostri commenti sono sempre graditissimi!! ^_^

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

>Newer Posts >Older Posts
<--Second Sidebar -->

      

Amando.it
Paperblog