venerdì 23 marzo 2018

Hydra Pro Glow by KIKO - Crema Idratante Viso



Cambiando la mia skin care del viso, ho inserito alcuni nuovi prodotti, ed uno di questi è la crema Hydra Pro Glow di Kiko.
Di questo prodotto vi avevo già accennato nel post sulla mia skin care routine del periodo (se vi va andate a darci un'occhiata!).
Hydra Pro Glow, appartiene a tutta la nuova linea HYDRA PRO pensata e formulata da Kiko per la cura del viso.



Tutta la linea ha una formulazione basata sull'acido ialuronico per idratare,e la nuova tecnologia ActiGlow. Actiglow infatti è un mix di ingredienti atti a stimolare la produzione di collagene e allo stesso tempo avere un'attività lenitiva ed antiossidante per la pelle del viso.



Il packaging è di quelli con erogatore a pompetta, a mio avviso molto comodo per evitare spreco di prodotto.
Si presenta con una colorazione leggermente rosata, che una volta stesa sul viso diventa una normale crema trasparente, lasciando tuttavia un aspetto glow con effetto brillantinato.
L'ho trovata ottima come base per il viso prima dell'applicazione del fondotinta. Lascia infatti la pelle molto idratata e si asciuga subito. Inoltre l'effetto sul viso è molto "glow", cosa che secondo me non è molto positiva per chi ha una pelle grassa, ma su di me che ho una pelle molto secca è ottima! ;D
Ho notato infatti, che applicata prima del trucco, quest'ultimo regge molto di più!
Contiene un SPF10, cosa che verte ancor di più a suo favore.
Il pack contiene 50 ml di prodotto con una PAO di 12 mesi dall'apertura. La profumazione è molto delicata e per niente fastidiosa.
Il prezzo è l'unica pecca di questo prodotto: per la quantità di prodotto contenuta, ritengo che 20,95 euro siano davvero esagerati.
Vi consiglio infatti, come ho fatto io, di acquistarla quando la mettono in promo al 30% di sconto, pagandola così meno di 15 euro.

SE LA CONSIGLIO?
Assolutamente si, se avete una pelle secca e vi piace l'effetto Glow. L'effetto idratante è visibile da subito e resta su tutto il viso fino a sera.

Se anche voi l'avete provata, lasciatemi un commentino e fatemi sapere cosa ne pensate! ;)

Etichette: , , , ,



0 Commenti:

Posta un commento

I vostri commenti sono sempre graditissimi!! ^_^

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

>Newer Posts >Older Posts
<--Second Sidebar -->

      

Amando.it
Paperblog