mercoledì 18 aprile 2018

Kiko Green Me! I miei acquisti e le mie impressioni


La rivoluzione "Bio", è diventata uno dei maggiori trend tra i vari brand di make up, che si stanno sfidando a colpi di collezioni con continue uscite sul mercato.
Tra i vari brand, non poteva mancare Kiko, che ha creato una vera e propria linea completa, che ca dal make up a trattamenti skincare agli accessori.
Tutta la collezione è basata sul principio "eco-friendly", dove ogni cosa è stata studiata nel minimo dettaglio.
I colori dei packaging ne sono infatti la dimostrazione: matite color del legno, mascara e palette verdi (che richiamano poi il nome di tutta la collezione), tutto ciò che ricorda poi i colori della terra.

Della vasta collezione, che mi ha attirata sin da subito, ho acquisto solamente alcuni pezzi (si perchè purtroppo non ne sono stata omaggiata!).
La prima cosa che è entrata subito nel mio carrello è stato in assoluto il gommage.
Green MeG Ghassul Gommage è appunto un gommage corpo composto da cristalli di zucchero uniti al Ghassul che è una pregiata argilla lavica del Marocco.
La cosa meravigliosa di questo prodotto è la sua consistenza. Non stiamo parlando infatti di un classico scrub, ma di una "crema" con cristalli di zucchero all'interno, che una volta stesa sulla pelle e "sfregata" sul corpo, non solo "scrubba" la pelle, ma ne rimane una favolosa patina di crema con la quale poi poter detergere il corpo, senza necessità di lavarsi con un bagnoschiuma.
Mai provato prima d'ora un prodotto del genere, ed essendo già a metà pack, credo proprio che correrò ai ripari acquistandone un altro (ed intanto prego Kiko di inserirlo nella collezione permanente!).
Il prezzo è di 16,95 euro per 345 gr di prodotto ed un PAO di 6 mesi.

Sempre in tema skincare, non potevo lasciare lì il pack di Green Me On The Go Masks, un kit di 3 maschere monodose all'argilla. Nella foto ne vedete solamente due, perchè una l'ho voluta provare.
Ogni bustina ha un colore diverso e possono essere utilizzate singolarmente su tutto il viso, oppure in combo, una per ogni parte del viso.
La bustina gialla è quella che oltre ad essere utilizzata su tutto il viso, può essere utilizzata solamente su zigomi e mento per illuminarli.
La bustina blu con effetto opacizzante può essere utilizzata per mattificare la zona T, o comunque su tutto il viso.
La bustina rosa invece può essere utilizzata da sola o in combo con le altre poichè ha un effetto nutriente e levigante.
Quest'ultima che ho provato io, come tutte le maschere in crema, dopo 15 minuti tende ad ossidarsi sul viso, e nel momento in cui "tira" va rimossa semplicemente con acqua calda. Non necessita di ulteriore crema viso una volta tolta, in quanto la pelle risulta davvero morbida ed idratata.
Il Kit ha un costo di 4,95 euro (per 3 maschere), per un totale di 18 ml di prodotto.



Ma passiamo al make up.
Per il momento (perchè penso di acquistare ancora un altro pezzo della collezione), ho acquistato una delle due palette presenti in gamma, e stavolta, con mia sorpresa, mi sono ritrovata ad acquistare quella con i colori che mai avrei pensato di prendere: la Feisty Saffron, per intenderci la n.  quella con tonalità più calde.
La palette è composta da 9 cialde di ombretti in polvere compatta, contenenti olio di argan, cotone e maracuja e prodotti naturali.
Per ogni fila di ombretti, abbiamo 3 differenti finish: matte, satinati e metallici.
Esattamente come la palette della collezione Less Is Better dello scorso anno, ho apprezzato molto questa palette per le sue dimensioni ridotte e la sua leggerezza, in quanto molto pratica da portare anche in borsa ed ottima per i viaggi.
Ho notato da subito però un miglioramento nella composizione delle polveri, in quanto le trovo molto più pigmentate ed addirittura più durature sulla palpebra.
La palette ha un costo di 12,95 euro, ed un PAO di 18 mesi.

Sotto consiglio della commessa, ho poi acquistato il Green Me Volume Mascara e devo dire che l'acquisto è stato davvero azzeccato. La forma del suo scovolino infatti, non solo permette di pettinare e quindi separare bene le ciglia, la le rende davvero voluminose. E poi, proprio per la sua formulazione con ingredienti al 99% naturali, ed il burro di karitè, mi aiuta a non far lacrimare l'occhio in questo maledetto periodo di allergie!
Davvero consigliato!
Ha un costo di 10,95 euro per 11 ml di prodotto ed un PAO di 6 mesi.

Ultima, ma non per importanza, la Green Me Kajal. Ha un tratto nero intenso, e nonostante abbia avuto delle incertezze prima dell'acquisto perchè pensavo che non sarebbe durata all'interno della rima dell'occhio proprio perchè Bio, ho dovuto ricredermi perchè non solo è davvero nera, ma non mi crea problemi di lacrimazione e dura a lungo!
Ah, io ho acquistato la nera, ma è disponibile in 4 tonalità differenti.
Quest'ultima ha un prezzo di 5,95 euro per 1,14 gr di prodotto ed un PAO di 24 mesi.

Inoltre, con l'acquisto di almeno 2 prodotti della linea, avrete in omaggio la pochette!
Posso dire che questa collezione ha superato le mie aspettative, e vi consiglio di provare almeno uno dei prodotti di cui vi ho parlato (maggiormente il gommage perchè ormai mi è entrato nel cuore!).

Come sempre, se anche voi avete provato questi prodotti, fatemi sapere cosa ne pensate nei commenti!

Etichette: , ,



0 Commenti:

Posta un commento

I vostri commenti sono sempre graditissimi!! ^_^

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

>Older Posts
<--Second Sidebar -->

      

Amando.it
Paperblog