lunedì 15 ottobre 2018

Le mie Palette TOP per l'autunno



Una delle cose che utilizzo assolutamente meno durante il periodo estivo, sono proprio le palette, poiché con il caldo non amo particolarmente truccare gli occhi /cosa che invece faccio molto volentieri durante la stagione fredda!).
Proprio per questo ho pensato di farvi vedere quelle che per me sono le palette che gridano "Autunno".
Logicamente vi parlerò delle palette in mio possesso (e non di quelle che potrebbero esserlo a prescindere).


Le palette hanno un range di prezzo che varia dal low cost all'high cost, ma il mondo è bello perché è vario, perciò ne ho per tutte le tasche :D

ULTRA EYE CONTOUR PALETTE LIGHT & SHADE BY MAKEUP REVOLUTION




Il Dupe della famosa Shade&Light by Kat Von D.
Ma di dupe ha solamente i colori a mio avviso, perché la mia palette, non so se difettata, ma non è una delle migliori a livello di pigmentazione e sfumabilità.
Ad ogni modo, la gamma di colori neutri, ma soprattutto matt, la rende una palette a mio avviso perfetta per la stagione fredda.
La potete trovare sul sito Makeup Revolution alla cifra di 9,99 euro.

CHOCOLATE PALETTE - GOLDEN BAR BY I HEART MAKEUP



Uno degli acquisti fatti più recentemente, da quando anche nella OVS della mia città si sono degnati di sistemare il reparto makeup.
La Golden Bar di I Heart Make Up, è una palette, al contrario della precedente, che nonostante il prezzo davvero basso, contiene 16 ombretti molto pigmentati e facilmente sfumabili. Se proprio dobbiamo trovarle una pecca è la polverosità degli ombretti, ma per 9,99 euro è facilmente perdonabile ;D
Una vera e propria selezione di colori caldi, adatti anche alla stagione più calda.
Anche questa è possibile acquistarla direttamente sul sito di Makeup Revolution.

OPULENCE BY ZOEVA

Di questa palette, vi avevo già ampliamente parlato in un post dedicato
Per di più ora che è anche in promo sul sito Sephora alla modica cifra di 13 euro, io non me la lascerei scappare. Ha tutto ciò che serve per renderla una palette assolutamente Autunnale: il packaging in primis, i colori scuri, la possibilità di creare vari look.
Per non parlare della qualità degli ombretti: TOP!

COCOA BLEND BY ZOEVA



Anche di questa palette, avevo creato un post apposito nel quale ve ne ho parlato (clicca qui).
Tutte le palette di Zoeva in mio possesso sono per me TOP per il livello qualità/prezzo, anzi, per me il livello è di molto superiore al prezzo proposto sul mercato.
Con la Cocoa Blend è possibile creare sia make up da giorno, sia Smoky eyes per la sera.
I colori inoltre sono pigmentatissimi, e facilmente sfumabili.
Potete acquistarla  sul sito Sephora al prezzo di 22 euro.

DREAMY EYESHADOW PALETTE BY NABLA



Amo questa palette per tutto. Il pack meraviglioso, curato nei dettagli con uno specchio comodissimo, la grandezza della palette che la rendono comodissima anche da portare in viaggio, ed il range di colori che trovo davvero MERAVIGLIOSO!
I colori di questa palette in realtà li trovo perfetti per tutte e 4 le stagioni, non solo per l'autunno. Hanno una pigmentazione ed una sfumabilità ottimi, tranne per un paio di colori (i viola), che non trovo proprio il massimo, ma per tutto il resto bellissima.
Il prezzo anche non è esagerato (al contrario delle ultime cialdine che trovo abbiano un prezzo leggermente eccessivo).
La trovate sul sito Nabla al prezzo di 35,90 euro, per 12 ombretti.
Se non ce l'avete, dovete prenderla! :D

TAUPE NOTCH PALETTE BY VIOLET VOSS



Violet Voss non è un brand molto in voga in Italia, ma quando un bel giorno mi sono ritrovata sul sito BeautyBay, ed ho visto che negli articoli scontati c'era questa palette, sono stata subito rapita dai suoi colori, e quindi l'ho messa al volo nel carrello.
Al momento la palette ha un prezzo molto elevato sul sito (48,00 euro), ma se riuscite a trovarla in promozione, vi consiglio di acquistarla.
La qualità è davvero buona, e se come me amate tutte le sfumature dei marroni e dei nocciola, allora questa è la palette che fa per voi.
Unica pecca, la sua grandezza, e quindi la poca "praticità"!

NAKED SMOKY BY URBAN DECAY



Non appena questa palette è uscita sul mercato, mi sono scapicollata da Sephora per acquistarla.
Mi piaceva un sacco il packaging, ed inoltre la qualità degli ombretti Urban Decay è senza dubbio ottima.
Con la sua gamma di colori adatta a creare appunto molti Smoky eyes, mi dispiace solamente non utilizzarla quanto vorrei.
E' sempre l'ultima palette che prendo in considerazione quando dovrei truccarmi, in quanto di solito mi trucco al mattino, e quindi non sento la "necessità" di indossare un trucco molto carico o comunque scuro.
Anche questa palette non ha un prezzo che definirei basso.
La trovate sul sito Sephora al prezzo di 53,00 euro, per 12 ombretti.

SOFT GLAM BY ANASTASIA BEVERLY HILLS



Questa palette ha un particolare valore affettivo per me, in quanto mi è stata regalata da mio fratello di ritorno dal suo viaggio negli Stati Uniti, ed è arrivata nelle mie mani, prima che uscisse in Italia.
La qualità dei colori di questa palette a mio avviso è eccelsa: ombretti burrosi, leggermente polverosi, ma molto sfumabili.
Inoltre è l'unica palette con la quale sono riuscita ad utilizzare davvero tutti i colori!
Ve ne ho parlato in un post dedicato qui.
Unica pecca, nonostante la sua bellezza e probabilmente la sua particolarità, il packaging in vellutino beige, che la porta a sporcarsi molto facilmente.
Anche questa è disponibile sul sito Sephora al prezzo di 49,00 euro per 14 ombretti.


Tutte queste sono al momento le palette in mio possesso che per me risultano perfette a livello cromatico per l'autunno!
E le vostre quali sono?
Vi invito tutte a rispondere a questo mio post, con un vostro post, e se vi va lasciatemi un commento con il link dei vostri post, in modo da poter sbirciare le vostre preferenze, e magari prendere spunti per nuovi acquisti! ;)

Un bacione!








Etichette: , , , , , , , , , , ,



0 Commenti:

Posta un commento

I vostri commenti sono sempre graditissimi!! ^_^

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

>Older Posts
<--Second Sidebar -->

      

Amando.it
Paperblog