giovedì 13 dicembre 2018

Olena Green by BioCare



Chi mi segue su Instagram sa, che lo scorso mese sono stata contattata da Cristina del brand BIO CARE, che mi ha proposto di provare i loro nuovi prodotti BIO della linea OLENA GREEN.
Ho accettato subito la sua proposta, perché quando si tratta di prodotti Made In Italy anche appartenenti alla categoria Bio sono sempre molto entusiasta.
Premetto che non sono stata costretta a parlarne sui social o scriverne un post sul blog, ma ci tenevo a farvi conoscere questa nuova realtà aziendale, che secondo me merita di essere conosciuta sul web.



Avendo avuto la possibilità di poter provare alcuni dei loro prodotti, ho da subito notato quanto studio e ricerca c'è dietro ad ogni singolo prodotto.

BioCare produce e commercializza prodotti a base di Polifenoli estratti dalle acque di vegetazione olearia, che sono ricchi di proprietà antiossidanti ed antinfiammatorie.

I PRODOTTI

La linea OLENA GREEN è composta da una crema corpo, una crema viso, ed un siero viso, tutti completamente senza coloranti, parabeni, PEG, petrolati e siliconi.

La cura di ogni prodotto la si denota anche dalla particolare attenzione che è stata data per il packaging: per le due creme, un vasetto in vetro satinato (abbastanza pesante) con il tappo che richiamo molto il legno, mentre il siero viso in boccetta di vetro con contagocce.
Prodotti non solo molto validi, ma anche belli da vedere ed addirittura da "esporre" nel proprio bagno.

IL SIERO VISO

Ormai entrati nella mia skincare routine giornaliera da più di un mese, il siero viso, ricco di Polifenoli dell'ulivo ed acido ialuronico, svolge un'azione anti-age contrastando la formazione delle rughe.
Personalmente lo utilizzo tutte le mattina prima di applicare il fondotinta ed il correttore, ed ho notato che "pialla" e distende completamente la pelle del viso, evitando durante l'applicazione del fondotinta, che esso si vada a depositare su alcune parti del viso creando grumi, e l'applicazione del correttore va liscia come l'olio (cosa che non accade quando invece applico la crema viso prima del fondotinta).
Inoltre ho notato che il fondotinta dura molto più a lungo durante la giornata.
Davvero ottimo!

CREMA VISO

Adatta a tutti i tipi di pelle, è stata una meravigliosa scoperta.
Vi svelo un segreto: sono già a metà barattolo, in quanto per la prima volta, chi la utilizza di più di me è il mio ragazzo! Lui che ha sempre odiato le creme viso, questa la utilizza con molto piacere, in quanto, proprio grazie alle sue proprietà antinfiammatorie, aiuta a distendere ed idratare tanto la pelle.
Non scherzo quando vi dico che la pelle del suo viso è rinata da quando utilizza questa crema.
Sempre idratata e molto più liscia.
Io la utilizzo maggiormente la sera, prima di andare a letto, e dopo aver applicato il siero viso (che crea una combo perfetta se applicati insieme).
Un'altra cosa meravigliosa di questo prodotto, e che ritengo davvero importante, è il suo veloce assorbimento. Si perché io odio le creme che rimangono lucide e non si assorbono mai!
Davvero straordinaria!

CREMA CORPO

Ottima per pelli da normali a secche, contiene collagene ed elastina, che una volta applicata, si assorbe rapidamente e rende la pelle liscia ed idratata.
Un altro punto a favore di questa crema, è anche il fatto che per proprio per le sue proprietà, è ottima anche come crema dopo sole.

Se proprio devo trovare un punto a sfavore di questi prodotti, ma la cosa è molto soggettiva, è la loro profumazione, molto delicata si. ma molto tendente al profumo dell'olivo (proprio dai suoi estratti).
Ma ripeto, la cosa è molto soggettiva, anche perché la profumazione è molto temporanea.

DOVE ACQUISTARE I PRODOTTI BIOCARE OLENA GREEN?

E' ora attivo lo shop online a questo link, dove è possibile acquistare i prodotti singolarmente (il siero viso per me è indispensabile, quindi vi consiglio di farvi un autoregalo natalizio :P), oppure acquistare tutto il kit.
I prezzi a mio avviso sono davvero onesti, considerando il fatto che parliamo di prodotti BIO, studiati con cura e dettaglio.
Inoltre fino al 31 Dicembre 2018 potete utilizzare il codice sconto "mara10" per ottenere uno sconto del 10% su tutti i vostri acquisti.
Quale regalo migliore per Natale?!?


Etichette: , , ,



0 Commenti:

Posta un commento

I vostri commenti sono sempre graditissimi!! ^_^

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

>Older Posts
<--Second Sidebar -->

      

Amando.it
Paperblog