Shampora: le mie impressioni


Chi mi segue su Instagram, sa che qualche tempo fa ho deciso di provare un servizio che ancora non conoscevo sul web.



Sto parlando di Shampora, una piattaforma online, tramite la quale, attraverso alcune domande poste dal sito, potrete descrivere il vostro tipo di capelli, il risultato che sperate di ottenere e la profumazione più gradevole per voi.
Verrà così creato, nel giro di pochi giorni, il prodotto più adatto alle vostre esigenze, assolutamente personalizzato persino con il vostro nome.


Io ho dei capelli abbastanza "problematici", in quanto sono molto sottili ed ho una cute abbastanza grassa che mi crea non pochi problemi anche poche ore dopo aver lavato i capelli.
Ho scelto una fragranza abbastanza dolce (cocco e vaniglia), che però in tutta sincerità non rimane a lungo sui miei capelli dopo averli asciugati.


Il primo acquisto prevede la combo di due prodotti. Lo Shampoo ed il Conditioner.
Vi vengono recapitati in una box, contenente una bottiglia di Shampoo da 250 ml ed il Conditioner in un barattolo, anch'esso da 250 ml.
Entrambi hanno inoltre la stessa profumazione.




Come potrete notare, lo shampoo è molto più consumato del conditioner, tant'è che sul sito, dopo il 1° acquisto che prevede necessariamente la combo dei due prodotti, potete acquistare solamente lo shampoo.

Il prezzo vi avviso non è dei più economici, in quanto non stiamo parlando di prodotti da banco, da personalizzati su di voi.
Il primo acquisto infatti è costato 32 euro.
Sarò sincera: non posso dire di essermi trovata bene con la formulazione di questo prodotto.
Trovo che la formulazione prodotta per me, no rispecchi a pieno le mie esigenze.
Sin dal primo lavaggio infatti, ho notato i miei capelli (maggiormente la cute), nonostante il profondo risciacquo, molto pesanti sulla cute, ed in particolar modo, dopo la piega, il ciuffo davanti molto grasso.
La cosa non mi entusiasma, in quanto la mia primaria necessità è ottenere dei capelli perfettamente puliti, non grassi sulla cute.
Non so se vorrò dare una seconda possibilità al sito, in quanto allo stesso prezzo potrei acquistare un prodotto adatto alle mie esigenze anche in farmacia.
Il conditioner invece devo dire che districa molto bene le punte e permette di ottenere una piega resistente.

Ad ogni modo, se volete provare anche voi uno di questi prodotti personalizzati, vi lascio qui un CODICE SCONTO, VALIDO FINO AL 17 GENNAIO 2020, su un carrello minimo di 60 euro, per ottenere uno sconto di 23 euro.
Il codice è SOLOBIO23.

Fatemi sapere che anche voi avete provato questi prodotti e le vostre impressioni!!


Commenti

Post più popolari